personalmente uso come prima scelta ksc, a seguire gli extreme e i "nuovi" g&g
personalmente uso come prima scelta ksc, a seguire gli extreme e i "nuovi" g&g
visto che siamo in argomento...secondo voi come sono i meruzen??
meglio dei guarder?

pure io ho preso una vagonata di g&g nuovi, quelli nei sacchetti arancioni.
0,2gr presi da gm, dove prima prendevo i guarder e che il negoziante mi dice essere li stessi.
saranno anche gli stessi, ma ad impressione i guarder erano più opachi, questi geg sono molto lucidi.
vanno uguale a dire la verità, non ci sono differenze e costano uguale.
6,5 euro a sacchetto
g&g biodegradabili marroni 0,20...così si rispetta il bosco, e non si segue la striscia di pallini ma si mira e si spara.
.prorpio cm con i pallini neri, ma a dire il vero è molto scomodo...
cmq i g&g nel sakketto bianco erano inferiori cm precisione (anche se di poco) degli extreme. i maruzen sono molto simili agli extreme
ho optato per i guarder...
speriamo ke siano buoni...
ragazzi io nn capisco.... ho praso i guarder e ho riempito un caricatore, ho tarato l'hop up ho sparato qualke colpo... solita rosa larga del famas e i pallini vanno dritti fino a circa 38 mt...
poi per curiosità ho preso gli sphere rimasti... e ho notato ke oltre a una gittata di poco maggiore (ma 2 o 3 mt) hanno una rosa + stretta del 50%... unico inconveniente: il tiro va teso finke sono veloci, appena la velocità incomincia a diminuire (e dovrebbe entrare in effetto lo spin) loro fanno una piccola salita (ma cmq lieve) tipo a parabola prima di scendere se nn capite vi faccio un disegno.
penso ke magari le cattive prestazioni del famas sono da reputarsi alla giornata particolarmente ventosa!!!
in ogni caso proverò a portare i guarder a un mio amico e glieli rivendo a prezzo abbassato così recupero un po di soldini... a questo punto finisco gli sphere....
io uso sl g&g(sacchetto arancione) e extreme