Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SRC, questo sconosciuto....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito SRC, questo sconosciuto....

sono molto stuzzicato dai modelli src, soprattutto dal g36 e2 e dallo spestnatz, che dovrebbe essere full metal.

a dirla tutta ho preso in mano il g36 e devo dire ke rembra molto ben fatto, sia meccanicamente che come finiture e in negoziante mi ha detto ke ha il gb da 1j e l'hop up in metallo, tiene le large e te lo danno con 2 caricatori da 450.
    e a 220e mi sembra un ottimo prezzo, se copntiamo ke è compreso di garanzia (poi lo prendo in negozio, quindi se nn va glielo porto)

invece dello spetsnazho meno info, solo ke è full metal e meccanicamente simile al g36, cioè da 1j ecc ecc.
    ma non so se lo dannop con 2 car e se ha la finger grip qualcuno di voi lo ha preso?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il g36 con le large????hmmmm...molto improbabile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

chissa xkè mi hanno spostato la discussione su low cost fan club...
    la src è taiwanese, magari è meno conosciuta di ca o marui, ma non mi sembra proprio low cost... non da neanke le batterie...

cmq si il negoziante mi ha detto ke ha il paramano per le large di serie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.