Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: M14 AGM chiedo consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Question M14 AGM chiedo consiglio

avrei bisogno di consigli, opinioni e suggerimenti sul fucile m14 agm. da quanto letto sul forum e da quanto ho seguito su internet,pare un buon fucile che compete senza troppa fatica (alcuni dicono che super addirittura le prestazioni) con il "gemello" nprezzolato della marui.
    mi sono messo alla ricerca e ho trovato questo sul sito di stefano ciscato:
    tipo/produttorem14 agm mp008costo€ 175,00potenza0,95jlunghezza1125mmpeso5050grtirosafe/auto/full autoinner barrel550mm in ottonehop upregolabile marui typebatteria8,4v 1500mah largemotorehi torquegearboxmetallo v7ingranaggiacciaioboccolenyloncaricatore280bb in metallodescrizionem14, versione 2007
    175 euro non ono un pò troppi?

su il semaforo (www.ilsemaforo.it) ho trovato lo stesso fucile a 139 euro. cosa cambia tra i due??? cosa vuol dire "car.400" caricatore da 400 pallini??(esiste?)
    mi si può spiegare bene la procedura per comprare da gunner? ho provato a seguire sul forum, ma a dire la verità nn ho capito molto bene come funzia tra dogana e tnt!
    attendo consigli, suggerimenti e opinioni per un niubbo! ringrazio tutti aticipatamente

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il semaforo a quel prezzo vende lo springer, quello a molla per intenderci ed avancarica.... "'na mierda" detto in francese.
    Ultima modifica di 7even; 08/02/2008 a 14:24

Club
    nessuno

Predefinito

eppure lo mette nei ciufili elettrici....anche su e-bay

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

da il semaforo ci sono stato... quel popò di negozio delle foto in internet è grande 3mt per 5...... l'm14 l'avevo visto appeso a quel prezzo ... chiesto al commesso mi ha detto che era a molla.
    il semaforo non è un negozio che mi inspira gran qualità dei prodotti e professionalità.
    come del resto tutti quelli di sm...... hanno solo una cosa, la vasta gamma e disponibilità dei prodotti, ma per quanto riguarda prezzi ormai non sono più convenienti.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

visto che si parla dell'm 14 della agm ne approfitto per fare una domanda.
    qualche giorno fa, discutevo con un negoziante (che fa anche meccanico) sui vari m14 low cost presenti sul mercato.
    quando abbiamo parlato degli m14 della agm, mi ha detto che lui non li vende più perchè il gruppo hop up non è tm compatibile...e' vero?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

il semaforo vende 2 tipi di m14....uno è a molla quello indicato da 7even, l'altro quello da 139euro è quello elettrico.
    sono sicuro perchè ho visitato l'annuncio su ebay...dove i due fucili vengono venduti specificando il funzionamento in 2 diverse iserzioni.
    quello a molla ha 1 prezzo sui 100euro..puoi controllare.

Spina L'avatar di Blackjack00
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti pare proprio che l'm14 agm del semforo, essendo sotto la dicitura "fucili elettrici" , sia..un fucile elettrico..come al solito tutte le pippe mentali si sciolgono come neve al sole con una mail al rivenditore (che ce vo'?).
    il semaforo ha fama alterna, io mi sono trovato bene, altri no, ma puoi vedere nella sezione dedicata..
    175 €...non ho assolutamente niente contro ciscato (professionalissimo), ma sono davvero tantini..ti consiglio o il semaforo (previ chiarimenti, ma a me pare proprio quello elettrico..) o sklep (ma solo se hai qualcuno con cui smezzare i costi di spedizione)...
    sennò, qui su softairmania, nella sezione mercatino, trovi degli ottimi prezzi sugli m14 agm (anche 120€) oppure su armiusate.it...
    e cmq, sì, l'agm è la marca che ha riscosso più successi per la produzione di m14 low cost (e, no, non è accostabile al marui, sennò quei 200€ di differenza in cosa andrebbero? polistirolo di imballaggio? ma è vero che, con un po' di lavoretti semplicissimi, lo fai diventare concorrenziale..), la versione wood è molto realistica, ti consiglio quella..long barrel, ovviamente (+ preciso)..
    spero di esser stato utile

Club
    nessuno

Predefinito

più che utili tutti quanti,è meglio che qualcuno instilli un dubbio! meglio che rischiare una ciofeca!

long barrel dici (cioè la canna lunga??....la mia specificazione fà molto sloth dei gooneis), e io dico di sì! quello a canna corta dovrebbe essere un socom giusto? naaa nn ispira. senza nulla tgliere ma degustibus non...ecc ecc

Spina L'avatar di andymcnab
    Club
    G.O.D. Softair

Predefinito

noi lo abbiamo comprato dal semafor e state tranquilli è l'agm elettrico anche se non è stato testato credo che sia tranquillamente over.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    visto che si parla dell'm 14 della agm ne approfitto per fare una domanda.
    qualche giorno fa, discutevo con un negoziante (che fa anche meccanico) sui vari m14 low cost presenti sul mercato.
    quando abbiamo parlato degli m14 della agm, mi ha detto che lui non li vende più perchè il gruppo hop up non è tm compatibile...e' vero?
    compatibile al 100%...cambia meccanico!!!
    e comunque se lo dovete prendere andate a fare un giro sul sito di uno sponsor di sam...non quello straniero!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/37245-Realizzare-Una-Beretta-P4-Storm

p4storm

gighen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.