si si mi avete convinto........nn vedo l' ora che al mio negoziante di fiducia gli arrivino e me lo prendo subbbbbbbito.....compatto e modulare.........si si............ :d
si si mi avete convinto........nn vedo l' ora che al mio negoziante di fiducia gli arrivino e me lo prendo subbbbbbbito.....compatto e modulare.........si si............ :d
io uso solo flight 9.6 e 8.4... tutto perfetto... solo che io odio il ragliare dei ca e ho cambiato tutto..
che vuol dire " ho cambiato tutto" ?? dentro e' perfetto!! credo che ragli x colpa dei gusci e del motore.....credo.......
e' il primo che sento che si lamenta del rumore di un cqb...
tutta la serie m15 ca è molto rumorosa.......xò non mi pare un grosso problema![]()
![]()
ho dovuto cambiare gear box perchè con un impugnatura diversa dalla sua il motore non si regolava bene.. dell'interno ho mantenuto tutto e tutto dopo almeno 60000 pallini è tutto perfettamente integro....io il ragliare lo si sente soprattutto in singolo... non che mi desse noia ma cambiando gusci e impugnatura non mi sono trovato bene con l gb
ma la batteria di questa forma x il crane del cqb ca va bene??
https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12875
se sono elementi fly sì... altrimenti elementi large normali, tipo i 2000 rc, devi metterli su 3 file...
ok grazie , mi sembrava un po troopo lunga
sapete dirmi se la batteria 9,6 2000 che la classic army fornisce insieme al cqb va bene o meno?