metto subito in chiaro che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente... volevo sapere se il gb (2° gen) della ics è vuoto, dovrei motarci degli ingranaggi della modify. scusate la domanda da niubbo! grazie
metto subito in chiaro che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente... volevo sapere se il gb (2° gen) della ics è vuoto, dovrei motarci degli ingranaggi della modify. scusate la domanda da niubbo! grazie
come non detto... ho cercato meglio e ho visto ke il gb è piu stretto rispetto gli altri.
io avevo provato.
ad entrare entrano, ma da fastidio la gabbia nella parte posteriore, e non si riesce a far chiudere il guscio superiore
spiegati bene... dove da fastidio la gabbia?? è possibile farceli stare limando un po il gb?
allora, la gabbia entra perfettamente nel gb inferiore, il problema si ha quando devi richiudere il guscio superiore dove alloggia il gb superiore.
in pratica la gabbia (nella parte posteriore vicino l'ingranaggio centrale) fuoriesce dal gb (inferiore) non permettendo ai due di chiudersi.
non e' possibile limare, l'unica cosa sarebbe di tagliare il pezzo di gabbia che fuoriesce, perdendo pero' i vantaggi della stessa.