Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gb ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito gb ics

metto subito in chiaro che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente... volevo sapere se il gb (2° gen) della ics è vuoto, dovrei motarci degli ingranaggi della modify. scusate la domanda da niubbo! grazie

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

come non detto... ho cercato meglio e ho visto ke il gb è piu stretto rispetto gli altri.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

io avevo provato.
    ad entrare entrano, ma da fastidio la gabbia nella parte posteriore, e non si riesce a far chiudere il guscio superiore

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

spiegati bene... dove da fastidio la gabbia?? è possibile farceli stare limando un po il gb?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

allora, la gabbia entra perfettamente nel gb inferiore, il problema si ha quando devi richiudere il guscio superiore dove alloggia il gb superiore.
    in pratica la gabbia (nella parte posteriore vicino l'ingranaggio centrale) fuoriesce dal gb (inferiore) non permettendo ai due di chiudersi.
    non e' possibile limare, l'unica cosa sarebbe di tagliare il pezzo di gabbia che fuoriesce, perdendo pero' i vantaggi della stessa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.