Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Colpo Singolo con Lipo 11,1

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BBestia
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Oct 2006
    Messaggi
    51

    Unhappy Problema Colpo Singolo con Lipo 11,1

    ciao ragazzi,
    utilizzando il p90 con un batteria lipo 11,1v il colpo singolo non funziona più, ovvero spara a raffica... non riesco bene a capire il perchè...
    monto ingranaggi phoenix pro e pistone deep fire con denti in titanio.. qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere questo inconveniente (a parte l'ovvio utilizzare una batteria con tensione più bassa)??

    grazie!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese
    Iscritto il
    23 Dec 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    controlla semplicemente i contatti...
    con una batteria meno potente spara a singolo?..

  3. #3
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    a me si era creato lo stesso problema ma con una 9.6v. il problema era dovuto alla mollettina di ritorno del grilletto che si era rotta (forse dalla mia troppo foga). però presentava anche altri sintomi dopo i primi 2 game: per esempio se puntavo in alto verso il cielo dopo un paio di secondi iniziava a sparare da solo...

    io l'ho risolto sostituendo la mollettina rotta e tutto si è risolto!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BBestia
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Oct 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    premesso che avevo una molla systema sp100 con cui però sparavo a 1,2j e non dava questi problemi, ora che ho accorciato la molla e sparo a 0,95j fa questi scherzi... con una lipo 7,4 va tutto bene, singolo ok e raffica senza perdere mai un colpo, con la 11,1 oggi ha cominciato anche a perdere pallini nella raffica con un suono del tipo adesso-trituro-gli-ingranaggi-da-100€-e-anche-il-pistone ...mi sa che proverò un motore high-tork in modo da fargli perdere un po di rof... magari l'inerzia di tutto fa andare troppo avanti gli ingranaggi e riparte il colpo.... e giù palanche!!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    1,753

    Predefinito

    ciao senza aprire un nuovo post, ho un piccolo problema: ho messo una lipo 11,1v sul mio cqb pistol ics e se sparo in singolo spara 3 colpi, premetto che per me non è un problema, vorrei sapere se da problemi al pistone.

    se tolgo il secondo dente risolvo il problema?

    grazie ciauz

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red_eyes Visualizza il messaggio
    ciao senza aprire un nuovo post, ho un piccolo problema: ho messo una lipo 11,1v sul mio cqb pistol ics e se sparo in singolo spara 3 colpi, premetto che per me non è un problema, vorrei sapere se da problemi al pistone.

    se tolgo il secondo dente risolvo il problema?

    grazie ciauz

    ti consiglio ti aprire un 3d nel tuo fans club/forum..qui gia' si sa poco di meccanica del p90..

  7. #7
    Spina L'avatar di Pikkio Forte
    Club
    Gambler guns
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    hummm 11.1v senza tagliar i denti al settoriale? mi sa che il pistone lo triti (non e' il termine piu' adatto, sarebbe meglio "frantumi") in tempo 0,almeno se monti un motore high speed, per quanto mi riguarda, prima del decurtaggio ne ho distrutti 2! a denti tagliati non ho mai avuto problemi col singolo, e la raffica fa paura!

Questa pagina è stata trovata cercando:

decurtaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.