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Discussione: Molla/motore

  1. #1
    Spina
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    Predefinito Molla/motore

    ho aperto il gear box del mio m4 ics (motore g&p m120 hs) per alcune modifiche.premessa: ho comprato il fucile usato così com'è!
    la molla che monta ora (non so che mola sia!) è la 1 in foto e ho notato che non è perfettamente dritta, va ancora bene oppure è da cambiare? ho anche altre due molle come da foto, qualcuno sa "riconoscerle!"???
    un'ultima domanda, il pignone del motore è così rovinato per via del conico ics?
    grazie per la disponibilità!
    Icone allegate Icone allegate 2303.jpg‎   CIMG2295.JPG‎  
    Ultima modifica di john2502; 10/02/2008 a 17:34

  2. #2
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  3. #3
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    la molla non è da cambiare. le altre due sono irriconoscibili.
    il pignone è quasi andato, potrebbe derivare da una cattiva regolazione del motore

  4. #4
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    da cosa ci si accorge, oltre che dal pignone rovinato, che il motore non è ben regolato?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    te ne accorgi dal rumore, tipo un fischio di ingranaggi se è lasco se invece è troppo stretto allora ti cala anche il rof

  6. #6
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    non fa strani rumori quindi deduco che sia troppo stretto...proverò ad allentare

  7. #7
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    ho letto che il motore g&p m120 hs va con molle da 120...quale marca mi consigliate?
    non rischio di andare overjoule?
    grazie

  8. #8
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    dove hai letto 'sta "bestemmia" ??

  9. #9
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    dalle foto , le molle sembrerebbero ke la prima e' una marui,la terza una guarder probabilmente sp90, la seconda..... e' una molla

  10. #10
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    sul sito di gm, nella descrizione del motore, testuali parole: motore high speed g&p per molle da 120.
    e' una caxxata?
    consigliatemi quale molla montare...pleeeease!

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