Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domanda Intek 2020

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito Domanda Intek 2020

ciao ragazzi,

avrei una domanda se qualcuno possiede questo modello di radio.

premettendo che le ho acquistate da pochi giorni, e sembrano funzionare in maniera fantastica, c'è solo una cosa che non capisco.

come posso ricaricarle? so che la domanda è banale, ma la risposta non è così scontata. hanno un foto in altro per il caricabatterie, ma se infilo li il caricabatterie, e lo attacco alla presa, una qualsiasi presa, non succede niente. non si ricarica. questo vale poi per entrambe le radio. ho provato anche a metterle in carica tutta la notte, pensando che magari la ricarica avviene senza nessun segnalatore. ma bho. niente.

mi sapete aiutare?

mi sembra strano che entrambi gli apparecchi siano guasti, visto cmq che funzionano perfetti.

grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Filosofus
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

il carica batteria delle intek 2020, ha un jack mini che va inserito "nel foro piccolo" del microfono per capirci, e non c'è nessun segnale che ti indica la carica purtroppo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.