Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: L'ammutinamento dell........

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

la risposta di super dio è apposto, o meglio dire ha un senso, sempre se le cose siano andate davvero così, quella di misonrotto mi ha solo fatto incazzare nella parte in cui si parla di kam, che importanza ha se uno muore ogni due secondi o non si muove agilmente nel bosco???? uno, finché non mette in pericolo la reputazione del softair può immedesimarsi con chi vuole durante il gioco!!!
    e che ca$$o ste cose mi fanno girare le balle, almeno chi muore sempre è una persona onesta e non un highlander.
    purtroppo secondo me è l'organizzazione con al centro il direttivo che ha problemi in generale e situazioni di trovarsi in 4 per brutta organizzazione capitano, ma ceste, non è importante( fate conto che gioco con il sesto reggimento da più di un anno e devo ancora vedere giocare il presidente, che è impegnato con il servizio militare, e abbiamo un consigliere membro del direttivo latitante. (ovviamente il presidente è una persona super apposto e super impegnata, nessuno gli fa una colpa delle assenze))

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    minchia, ma che bisogno c'e' di alzare 'sti polveroni sui forum? come sempre si rischia di tirare dentro cose, fatti e persone che non possono avere un quadro complessivo della situazione, e quindi, a mio avviso, queste cose andrebbero risolte senza imprimergli un effetto "mediatico" e mantenendo sempre un "basso profilo".

anche perche', a parte la "solidarieta'", non e' che noi utenti del forum si possa fare qualcosa...
    speravo che qualcuno lo dicesse...

io nn c'entro in sta storia... e nn vedo come gli altri utenti di 'sto forum centrino.

il mio giudizio pertanto lo tengo per me.

il mio consiglio è di telefonarvi o incontrarvi per chiarire e moderare le affermazioni che fate sul forum.

peace & luv.

Spina
    Club

Predefinito

diplomatico, come xo' mi sembra non siano stati gli altri frequentatori del forum, tra denunce e infamie varie ( str..zi a destra e str..zi a sinistra)......parlare anzi scrivere sparando a zero non fa altro che accendere gli animi...ulteriormente, come se ce ne fosse bisogno!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ok, ci avete ammorbato abbastanza con questa storiaccia che dovrebbe riguardare solo voi !!!

sbrigatevela in privato... 8)

mala

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.