Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Testa cilindro

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito Testa cilindro

devo cambiare la testa del cilindro... considerando che ho il kit systema j1joul devo prenderne una per forza della systema oppure di qualsiasi marca non bore-up?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora: se hai il kit bore up devi prendere per forza una testa bore up, se invece hai le teste rosse sistema silenziate con la rigonfiatura nella testa pistone, anche li sei costretto a prendere una testa systema silenziata (24 euro) se invece hai le classiche teste pistone, fai tu.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    allora: se hai il kit bore up devi prendere per forza una testa bore up, se invece hai le teste rosse sistema silenziate con la rigonfiatura nella testa pistone, anche li sei costretto a prendere una testa systema silenziata (24 euro) se invece hai le classiche teste pistone, fai tu.
    ho quella che ho postato nel link li sopra e quindi una normale... da cio monto quella della classic perche quella attuale della sistema in ottone si è deformata

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

non capisco, hai un kit bore up e monti una testa normale, come fai? se mi sto sbagliando, cioè non l'ho capito, in sostituzione a quella prendine una normale a tua scelta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    non capisco, hai un kit bore up e monti una testa normale, come fai? se mi sto sbagliando, cioè non l'ho capito, in sostituzione a quella prendine una normale a tua scelta.
    okay allora la mia è cosiddetta testa cilindro d'ottone conica... ossia ha una rigonfiatura verso l'interno... devo prenderla uguale o posso sostituirla con una banale senza alcun rigonfiatura ne nulla... e se non la prendo uguale avrò un peggioramento dal punto di vista di efficienza o non cambia nulla?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se hai una testa pistone piatta, puoi prendere una testa cilindro o piatta o conica.
    se hai una testa pistone con il "bozzo" (ogivale), sei costretto a prendere una testa cilindro conica.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37162-Testa-cilindro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.