devo cambiare la testa del cilindro... considerando che ho il kit systema j1joul devo prenderne una per forza della systema oppure di qualsiasi marca non bore-up?
devo cambiare la testa del cilindro... considerando che ho il kit systema j1joul devo prenderne una per forza della systema oppure di qualsiasi marca non bore-up?
allora: se hai il kit bore up devi prendere per forza una testa bore up, se invece hai le teste rosse sistema silenziate con la rigonfiatura nella testa pistone, anche li sei costretto a prendere una testa systema silenziata (24 euro) se invece hai le classiche teste pistone, fai tu.
non capisco, hai un kit bore up e monti una testa normale, come fai? se mi sto sbagliando, cioè non l'ho capito, in sostituzione a quella prendine una normale a tua scelta.
okay allora la mia è cosiddetta testa cilindro d'ottone conica... ossia ha una rigonfiatura verso l'interno... devo prenderla uguale o posso sostituirla con una banale senza alcun rigonfiatura ne nulla... e se non la prendo uguale avrò un peggioramento dal punto di vista di efficienza o non cambia nulla?
se hai una testa pistone piatta, puoi prendere una testa cilindro o piatta o conica.
se hai una testa pistone con il "bozzo" (ogivale), sei costretto a prendere una testa cilindro conica.
ciao.