Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: SGANCIO CARICATORE M14 come rimediare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.T. Sirbones Porto Torres

Predefinito SGANCIO CARICATORE M14 come rimediare!

ciao a tutti!
    il primo problema, dopo l'aquisto dell'm-14 marui, oltre a quello di desiderarne ardentemente uno vero, è quello del pernetto che tiene il blocca caricatore... una cosa che credo sia capitato all' 80% delle persone!
    eh, il il problema è la fuoriuscita del pernetto dalla sua sede di origine, almeno in parte, che però mina una cosa decisamente più importante, la stabilità del caricatore; infatti questo pernetto fà si che rimanga in sede la levetta che tiene su il caricatore; quindi, una volta fuoriuscito il pernetto, quando andiamo a rimettere il caricatore non rimane attacato; tutto questo comporta oviamente una dolorosa annaffiata di pallini da parte degli avversari quando si è intenti a rimmetere in sede il malefico pernetto.
    come fare? unico sistema... o almeno il più economico e il più pratico e quello di applicare del blocca filetti liquido per non far sgusciare via il pernetto malefico, che chiamerò pm :d .
    primo passo è quello di aprire il nostro m-14 con tutta la cura del caso; prima di ogni cosa togliete il caricatore, dopo di che mettete la sicura e tirate l'anello che copre il grilleto verso di voi come da foto.

dopo di che si tira il pezzo verso l'esterno. il pm è quello che si vede in foto ricoperto da quel liquido rossastro che è il blocca filetti.

per applicare il blocca filetti sul pm bisogna prima spostarlo un po' facendo uscire solo un pezzo, facendo molta attenzione a non far partire la molla; dopo li si applica con uno stuzzicadenti il blocca filetti nell'incavo che si forma, facendo la stessa cosa anche dall'altra parte; come ultima cosa poi se ne applica un po' all'esterno come è mostrato dalla foto, lo lasciate riposare per un'oretta, pulite ciò che è in eccesso ( lasciando però quello sopra il pm ), dopo di che siete pronti per ripiazzare il pezzo sul fucile. :d
    per qualsiasi chiarimento, non fatevi problemi a contattarmi qui nel forum, risponderò appena possibile.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

c'è una guida allo smontaggio dell m14.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    c'è una guida allo smontaggio dell m14.
    lo so, ma questa non è una seconda guida, è solo un modo per rimediare ad un errore di fabbrica!
    allego le foto, perchè ho copiato di sana pianta il post che avevo scritto sul mio forum, e quindi son rimaste!!
    Ultima modifica di Darsurion; 09/02/2008 a 15:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

è successo anche a me per ora non ho avuto modo di vedere se riesce dalla sede altrimenti bisognerà inchiodare sto bast...do...
    saluti

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito

perdonate l'immane ignoranza...
    ma non avendo (ancora) un m14 potreste ingrandire l'immagine sul famigerato pm in modo che io possa identificarlo?
    purtroppo le immagini su questo post non mi permettono di capire bene dove sia collocato e come identificarlo questo mi permettera' un giorno di rimediare ( grazie a voi) a tale infausta eventualita'.

saluti

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightmare69 Visualizza il messaggio
    perdonate l'immane ignoranza...
    ma non avendo (ancora) un m14 potreste ingrandire l'immagine sul famigerato pm in modo che io possa identificarlo?
    purtroppo le immagini su questo post non mi permettono di capire bene dove sia collocato e come identificarlo questo mi permettera' un giorno di rimediare ( grazie a voi) a tale infausta eventualita'.

saluti
    giustissima critica!!!

ecco qua...

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito

non era una critica per carita'.........
    comunque grazie mi sara' certamente utile

Spina
    Club
    Zarruelesat

Predefinito

gran bella recensione!
    soprattutto utilissima visto che mi trovo, almeno credo, nella stessa situazione.

eventualmente altra soluzione potrebbe essere quella di fare un perno leggermente + grande così da bloccarsi bene?

grazie ancora !

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

bloccafiletti

darsurion

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.