Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problemi con m14 AGM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

se parti da un asg marui con gb di 3° o di 6°.....meglio che manco cominci a farlo sto discorso, prendi per esempio un p90, 200 euro lo paghi ci metti 200 euro di upgrade meccanico....ci vediamo in un altro mondo

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freccia Visualizza il messaggio
    beh, non so se sia meglio dover reingrassare e rispessorare il gb, ed esser sicuri di non sgranare, piuttosto che avere un plasticone di marca, che poi ti costa quegli 80 euri di gb nuovo per ottenere il medesimo risultato già presente sulla cineseria. facciamo così: partiamo dallo stesso budget, e vediamo se un cinese diventa migliore di un marui, per esempio con 400 euri di spesa totale (acquisto e upgrade...). secondo voi cosa vince?
    freccia ti quoto in pieno!!!
    se vogliamo fare questa prova io sono disponibile...speso 100 euro per il fucile e 30 di parti interne(molla,boccole,testa pistone ed spessori).
    mi mancano ancora 270 eruo di modifiche...chi mi finanzia!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    se parti da un asg marui con gb di 3° o di 6°.....meglio che manco cominci a farlo sto discorso, prendi per esempio un p90, 200 euro lo paghi ci metti 200 euro di upgrade meccanico....ci vediamo in un altro mondo
    ne sei così sicuro???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se trovi n m14 marui nuovo a 200 euro, fammi sapere dove che lo compro subito!

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

infatti parlavo di un p90...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il p90 non è l'm14...non uscire dal seminato per trovare la ragione, sennò basta che fai un paragone fra un m14 agm e un mp5 marui...ma non è di questo che stiamo parlando, tantopiù che non pare facile trovare un p90 cinese per farci un confronto .

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

...l'm14 agm ce l'ho...non parlo a vanvera, è fatto col fango.avevo un m14scout ca appena venduto...un altro pianeta senza manco mettergli le mani dentro...quindi io non parlo a vanvera.

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

forse il tuo era fatto col fango!!!
    non generalizzare...eppoi il ca quanto ti era costato???con la stessa cifra del ca il mio agm lo faccio andare anche meglio!!!
    forse non hai compreso il senso di quello che stiamo dicendo:con i soldi spesi per una marca blasonata di m14 sulla quale poi dover mettere le mani,mi prendo un agm e con molti euro in meno,lo rendo pari o superiore alla marca blasonata.
    e l'agm si presta ottimamente a questo esercizio...

Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

mah, contento tu.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vabbè, no hope...o come dite voi picchio, che too dico a fà?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.