ammirate se ne esce una replica diventa un ottima arma di backup![]()
e il fratellone maggiore che ormai si conosce
![]()
ammirate se ne esce una replica diventa un ottima arma di backup![]()
e il fratellone maggiore che ormai si conosce
![]()
il secondo che hai postato è il cqb... che ne sono altre 2 versioni più lunghe, oltre al 417 in calibro 7.62!!!
:d
il secondo è molto bello ma sono fotomontaggi???li hai fatti tu?????
perche se noti dot e acog sembrano li per caso

esatto anche perche non monta m203 ma una nuova versione del ag36 apposta per sto fucile :dOriginariamente inviata da gara
ma che fotomontaggi :d piglia il porto d'armi metti mano al portafoglio vai dal signor h&k e compratene uno.
e' poi monta quello che ci monti sul ras non è che se ci ficchi un m203 "quello ti sputa e ti dice no voglio il mio cicca cicca"
comunque basta che fate tasto destro propietà sulle foto e vedete la fonte
![]()
e comunque qui grisù può aiutare la versione a calcio fisso ossia questa
che fine ha fatto ??

lui no io si :d :d :d :dOriginariamente inviata da hutgard
sisi ho hutgard cmq quelle che hai postate tu puoi dire quello che vuoi ma sono fotomontaggi che poi si possono realizzare questo è un'altro discorso ma sono foto montaggi!!!!
ragazzi sono fotomantaggi, fatti pure fuoriscala... e postati cento volte...
invece quelli a calcio fisso, che la hk proponeva sui primissimi modelli, sono qui esposti sul vecchio modello di 416... il nuovo ha un'estetica tutta diversa.
il 416 a canna corta ( si chiama 416 d10rs) gira già da parecchio, e secondo me avremo ancora lcune modifiche estetiche prima del modello definitivo!
![]()
lascia perdere hutto....ormai da quando è chiuso in ospizio.....fa i ritagli con i giornali e poi li scannerizza!!!!Originariamente inviata da gara
hutttooooo!!!!!!!![]()