Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Asgmarket 4000

  1. #21
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    si infatti, uno schifo di sito a livello tecnico e grafico

  2. #22
    Spina L'avatar di Blackjack00
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    in effetti l'ebr è ancora raro in italia...boh, io come al solito consiglio sklep che ce l'ha, sia la versione short che quella long barrel (e come al solito consiglio quest'ultima) e su questo negozio ci metterei una pietra sopra

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si, ma forse non è chiaro che io non voglio un giudizio su come è fatto graficamente il sito (tutti i gusti son gusti) o su come son scritte le caratteristiche (se son quelle, immagino che sia normale descriverle allo stesso modo, serebbe anormale scrivere cose uguali in modo diverso) o di dove sono state prese le foto (immagino che un fucile sia uguale a qualsiasi altro dello stesso modello, l'importante è che faccia vedere come è fatto in una foto, indipendentemente da dove questa sia stata fatta), quello che io cerco di capire è se questo venditore, con cui ho parlato (molto cortese), ho avuto il suo numero di telefono, sia di casa che di cellulare, di cui ho l'indirizzo email e di cui mi sono accertato l'esistenza, di cui ho visto i feedbak su ebay, sia affidabile come venditore, nel senso se cura la clientela o se una volta venduta l'asg, nel caso dovessi avere problemi, mi lascia solo. in questo senso, il post di snype mi ha tranquillizzato, ma vorrei capire se si tratta di un episodio isolato oppure è un comportamento di routine

  4. #24
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    guarda sul web spesso l'a ffidabilità è basata anche da come il sito si presenta.
    ciscato x meè 1 evento unico, io da 1 sito così non comprerei mai se non sapessi che è 1 signor venditore.
    un sito m deve trasmettere affidabilità e onestà, di sicuro 1 paginetta fatta cn frontpage in 5 minuti nn li trasmette ( cmq in quel sito metà delle foto sn di gunner e le altre de il semaforo)

  5. #25
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ti consiglio di provarlo e di far sapere a tutti noi come ti ci sei trovato.
    dici che lo hai chiamato,che è stato cortese,che ti rassicurato dandoti i suoi recapiti...allora ordina qualcosa e vedi come si comporta.
    non tutti i rivenditori sono stati testati dagli utenti...e personalmente non mi sono simpatiche le persone che mandano avanti gli altri!
    provalo e,se lo riterrari opportuno,fai una bella recensione...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

asgmarket

asgmarket4000

asgmarket.4000

asgmarcket

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.