Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Asgmarket 4000

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Cool Asgmarket 4000

    sono interessato ad un m14 ebr e l'ho trovato da questo sito http://www.asgmarket.4000.it/ vorrei sapere cosa ne pensate della replica e se qualcuno ha già avuto modo di comprare da questo venditore

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    se non conosci le asg cinesi, ti conviene farti un tour de force sulla sezione asg low cost fun club del forum.
    io ho avuto un m14 agm, per cui posso darti un parere da possessore di una replica simile (anche se non identica).
    esteticamente l'asg è ben fatta, pesa molto e non è ovviamente a livellod el costosissimo kit, ma fa la sua porca figura.
    meccanicamente è come gli altri m14 della kart. ovvero bisognoso di una sostanziale revisione. niente che una mano esperta e paziente non possa fare, ma qualora tu non abbia l'esperienza o nons appia a chi rivolgerti te ne sconsiglio l'acquisto (e questo vale per tutti i cinesi).
    nn so se anche in questo modello manca la possibilità di regolazione della posizione del motore, se sì spessorare correttamente gli ingranaggi diventerà ancora più difficile.
    cmq guarda bene sul web, su altri siti italiani lo trovi a meno.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    ciao...un paio di mesi fà l'ho comprato da questo rivenditore, persona cortese e disponibile, mi arrivò con caricatore rotto che mi ha sostituito, anche se per non aspettare ho preso 1 altro caricatore per il mio m4...cmq cercando risparmi qualcosa....ma temo che dovrai aspettare 1 pò,non sempre è in pronta consegna.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    24 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    un mio compagno di squadra lo ha comproto e provandolo al cronografo ha segnato 1,4 joule.. quindi è ovvio che qualche modifica è obbligatoria

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Werewolves - Firenze
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito consiglio da esperti

    ciao a tutti. sono un appassionato si softair da qualche anno, ma x tempo e x cause finanziarie non posso dedicarmici a pieno. volevo chiedervi consiglio sull'acquisto di un g36 cinese.

  6. #6
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clerics84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. sono un appassionato si softair da qualche anno, ma x tempo e x cause finanziarie non posso dedicarmici a pieno. volevo chiedervi consiglio sull'acquisto di un g36 cinese.
    usare il tasto cerca???
    ci sono decine di thread a riguardo.

  7. #7
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    a me inizia a puzzare di pubblicità occulta.
    questo utente ha fatto 2 trhead eed entrambi uguali su questo negozio

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi, se qualcun altro è in grado di darmi ancora informazioni è bene accetto.
    in quanto all'autore del post immediatamente sopra al mio, farebbe bene a controllare prima di postare, che le dita siano collegate al cervello, è vero che ho messo due post simili, ma ho aspettato due giorni senza avere risposte (l'altro post è ancora in questo momento senza risposte), prima di cominciare a pensare che evidentemente avevo sbagliato posto dove scrivere e che probabilmente si tratta di un argomento vecchio, nel quale nessuno scrive e legge più, soltanto allora ho deciso di provare ad aprire un nuovo argomento e come se non bastasse, visto che la zona in cui si fa pubblicità in questo forum sembra che non manchi, se il mio intento fosse stato quello di mettere in luce qualcuno, lo avrei potuto fare tranquilamente e nel posto giusto, dove la gente va appunto a leggere la pubblicità, non ti sembra? se non hai pensato a questo e sei subito andato a pensare male, ti consiglio di oliare gli ingranaggi, se si sgrana qualche rotella che fa girare il cervello, non so se riesci a sostituirla con la stessa facilità con cui si sostituiscono quelle delle asg.

  9. #9
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    il cervello lo ho collegato ma di furbetti è pieno il mondo, soprattutto di gente che non sa cercare per avere informazioni sul kart ebr.
    esistono 2 tipi di pubblicità, quella classica e quella di soppiatto, in un forum si può benissimo usare la tecnica del viral marketing, ossia una piccola pulce nell' orecchio che man mano si diffonde, mi spiace per te se sei incompetente a riguardo e tranquillo i miei ingranaggi giran tutti giusti.

  10. #10
    Spina L'avatar di spartan117
    Club
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Sep 2007
    Messaggi
    312

    Predefinito

    tu oliali comunque, la manutenzione ci vuole sempre no? xd
    scherzo :d
    troppi furbi in giro hai ragione...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asgmarket

asgmarket4000

asgmarket.4000

asgmarcket

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.