non mi ricordo di preciso,ma mi sembra aggirarsi sui 50-60 euro,ma calcola che è un bel bombolettone:io con una bombola ci avevo completamente insonorizzato(la parte interna dello sportello e la parte di lamiera che và poi coperta con il pannello)tutti e quattro gli sportelli della mia fiestina,e mene era pure avanzato una stupidaggine,e poi sai,come tutte le cose,per quanto ultrafunzionali,se coperte da una griffe,tici tocca pagare le royalty.....
essendo quindi un prodotto ad uso,oltre che specifico,altamente professionale,dubito che lo trovereste in giro,tipo al supermercato.
se siete fortunati e "il vostro installatore di fiducia" lo usa come prodotto(solitamente per insonorizzare le portiere delle auto,il 90% degli installatori usa il catrame,poichè molto più economico),per chi ne fa un uso "massiccio",la fosgate produce anche latte da 5 litri da dare con una speciale pistola con il compressore,quindi potreste "scroccargliene" un pochino,ad un prezzo sicuramente inferiore a quello del bombolettone![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail