Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Rumorosita'

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

grazie a quelli che hanno provato a darmi una mano
    allora... se ho messo gli spessori tutti sotto c'è un motivo... non credo sia per quello... ci sono arrivato per gradi...

ci ho messo una serata intera a spessorare il mio mc51
    prima ho provato le ruote una alla volta, poi accoppiate a due a due e poi tutte insime...
    erano molto libere nella rotazione senza motore...
    ma favevano rumore girando con il motore, di conseguenza ho capito che era l'accoppiamento conico/pignone
    [anche regolando la brugola non spariva mai il maledetto rumore]
    e mi sono messo ad impazzire...
    la prova l'ho fatta lasciando solo il conico e facendo girare solo il motore in modo da non essere influenzato dagli altri rumoracci.
    di sicuro ero partito con 0.3mm sotto e 0.4mm sopra poi un po' alla volta li ho passati tutti sotto...
    man mano che spostavo il conico verso l'alto ...provavo a regolare la posizione del motorino...
    ho notato che la rumorosità diminuiva
    con questa ultima configuazione [tutti gli spessori sotto] mi sono accorto che il rumore del conico diminuiva molto...
    cmq mi confermate che quello del mio fucile non è proprio un bel rumore?
    Ultima modifica di vieffe79; 09/02/2008 a 20:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniceinsonorizzante

http:www.softairmania.itthreads37121-Rumorositapage5

neoprene

neporene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.