ciao a tutti
domenica ho una partita importante ma per una gran botta di sfiga mi si è rotto il gommino dell' hop up..
ke posso fare ?
si può giocare senza oppure ke mi posso inventare??
ciao a tutti
domenica ho una partita importante ma per una gran botta di sfiga mi si è rotto il gommino dell' hop up..
ke posso fare ?
si può giocare senza oppure ke mi posso inventare??
senza non puoi giocare di sicuro, o ne rimedi uno o mi sa che dovrai rinunciare al gommino visto che è una parte mooolto delicata a fondamentale e non è nemmeno possibile rincollarlo mi dispiace![]()
per il pressore senzaltro ma per la guaina op up
non credo proprio.![]()
se sei bravo puoi provare a lavorare con un pezzo di camera d'aria molto sottile ed un pressore maggiorato (dato che ovviamente la camera d'aria non ha la protuberanza in corrspondenza della finestra della canna)

costa 5€ non ci mettiamo a fare i braccini corti inutilmente
per il pressore si rimedia tutto ma per il resto credo che devi rinunciare...
approposito...come si è rotto...bisogna vedere...magari nn è detta l'ultima parola...
la migliore sarebbe che tu ti rimediassi un gommino e in caso nn lo rimediassi ti fai prestare un'arma se è proprio importante la giocata
io mi sono fatto un hop up artigianale sulla mia usp p8 (vecchissimo modello, non aveva l'hop up infatti) semplicemente versando nel gommino una goccia di attack in modo da simulare la "gobbetta" dell'hop up. l'unico accorgimento è quello di mettere il gommino in modo che la gobbetta sia in basso dato che questo sistema fa imprimere al pallino un moto contrario rispetto all'hop up in gomma...
giro nn c'è alcun modo x aggiustarlo è proprio sfasciato ridotto in filetti..
credo ke userò una pistola a molla..:-d
con i miei migliori amici:
i pallini cinesi da 0,12 a forma di uovo..