Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: 5.11 Tactical Pants- Propper

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ottima recensione, complimenti.

credo però che sia un paragone un po' forzato, perchè sono due capi nati per impieghi diversi, a parecchia distanza di tempo uno dall'altro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

allora ragazzi, i tdu sono migliori, come modello?? io devo comprarli e non so che misura prendere!
    vesto una 46-48 ita e una propper multicam s mi sta troppo precisa...questi come vestono?? una s regular è giusta a vostro parere??

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    in italia da pochi. penso li venda solo ts.
    io ho trovato un negozio di militaria ben fornito a roma, dove ho comprato i miei. non è montani; è dalla parte opposta di roma, quasi, in un piccolo seminterrato... ci son arrivato per caso (quasi in realtà ne ho approfittato perché chi era con me in macchina mi ha detto del posto) mentre stavo a zonzo in macchina e... tadà :d non ricordo né indirizzo né nome, quindi boh

comunque ad un prezzo buono da poche parti.. li ho visti sulla baia alla metà del prezzo italiano però asd

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

5.11

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.