-MARCA E MODELLO:scar dboy
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,ha circa 3 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE:depotenziata a 1j
-DESCRIZIONE PROBLEMA:il gearbox è stato aperto da un mio amico per rimuovere un pallino incastrato,nel rimontarlo si è rotta una boccola.
-TEMPO DEL PROBLEMA:10 giorni
Vorrei che mi aiutaste a rimettere in sesto questo fucile da me dato che il tizio del negozio chiede 80€ per mettere boccole nuove e rispessorarlo.
In particolare ho letto questa guida ma non ho capito cosa significa spessorare un fucile.consiste nel mettere le rondelline sopra le boccole?
Vorrei capire come riuscire a spessorarlo nel modo giusto e come chiuderlo facendo rimanere gli ingranaggi al loro posto.
Inoltre vorrei suggerimenti su che boccole e spessori mettere e dove acquistare il tutto.
Se conosceste (o foste) qualcuno bravo con le asg e in grado di svolgere questi compiti nei pressi di milano/cremona sono disposto a pagare circa 30€ per manodopera e boccole (verrei io da voi,senza spese di spedizione).
spero di aver scritto tutto in regola e di riuscire a ricevere risposte esaurienti,in attese di esse vi ringrazio in anticipo.Ci vediamo in campo