Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4A1 low cost,mi conviene ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4A1 low cost,mi conviene ?

sto pensando di comprarmi un m4a1 low cost per giocare tra amici e volevo sapere se mi conviene o no...........e soprattutto se è affidabile.magari anche qualche consiglio su delle asg che costano meno di 150-160 euro (è il mio budget)che sono abbastanza buone.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bhà...affidabile dipende molto dalla marca...in ogni caso dovrai metterci su le mani...considera che sono praticamente tutti over...ovviamente per il loro prezzo sono dei gran bei fucile...in particolare come marche ti consiglio o golden bow o,se lo vuoi full metal,d-boys...ne ho uno di tutti e due e sono tra le migliori marche low cost
    spero di esserti stato d'aiuto!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    bhà...affidabile dipende molto dalla marca...in ogni caso dovrai metterci su le mani...considera che sono praticamente tutti over...ovviamente per il loro prezzo sono dei gran bei fucile...in particolare come marche ti consiglio o golden bow o,se lo vuoi full metal,d-boys...ne ho uno di tutti e due e sono tra le migliori marche low cost
    spero di esserti stato d'aiuto!!
    e in che sito li vendono ? inoltre non mi interessa che sono over tanto ci gioco solo a casa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

comunque anche se giochi a casa non puoi usarli over.. anche perchè sono veramente troppo potenti da originali.. arrivati un pò ieri e tirano quasi il doppio di un fucile normale. quindi non vorrei essere colpito da un fucile così..

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

per tutti i newbie:
    primo consiglio, usate il tasto cerca.
    secondo consiglio, leggete i post vecchi,
    terzo consiglio, usate il tasto cerca.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37048-M4A1-low-cost-mi-conviene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.