Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: gusci g&p

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito gusci g&p

innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità

https://www.safarasoftair.com/index.php?cpath=21_54
    allora sono intenzionato a prendere uno di questi gusci della g&p devo solo scegliere il tipo :-d però ho bisogno di vostre conferme
    1- ho un gearbox della systema posso metterglielo?
    2- il calcio e il frontale della classicarmy si attaccano normalmente vero? o devo cambiarli??
    3- cosa significa solo per m4 marui?? (se premete su uno dei gusci lo vedrete scritto)
    4- sono dei buoni gusci? ossia l'hop up com'è?? il gommino lo cambio con uno systema gia acquistato.
    5- devo cambiare il grip??
    6- ce gia la leva di sgancio caricatori?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

torok, ascoltami bene.
    poi puoi fare tutto ciò che vuoi, ma prima ascoltami.
    non è cambiando i gusci che tu risolvi il tuo problema!! il tuo gear-box della systema, se non ti funziona con il ca, ci sono buone possibilità che non ti funzionerà neanche con i g&p!

a meno che il tuo fucile non sia posseduto dal demonio, il problema si risolverebbe se tu facessi vedere la replica a qualcuno che sa dove mettere le mani. magari agendo sullo spingipallino, lavorando sui gusci per mettere l'hop-up in un pezzo solo, lavorando sull'hop-up in due pezzi.......insomma, potrebbe bastare cambiare soltanto una vite (per modo di dire, ovviamente).

possibile che non conosci nessuno che può darti una mano?

ciao.

p.s. i gusci g&p sono stupendi ma anche loro hanno qualche problemino.
    se vuoi attaccare una canna su un guscio g&p dovrai comprare anche la ghiera serra-canna, altrimenti quella che hai della ca non si avviterà. il vano dei caricatori e troppo largo e i caricatori potrebbero aver problemi di funzionamento.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    torok, ascoltami bene.
    poi puoi fare tutto ciò che vuoi, ma prima ascoltami.
    non è cambiando i gusci che tu risolvi il tuo problema!! il tuo gear-box della systema, se non ti funziona con il ca, ci sono buone possibilità che non ti funzionerà neanche con i g&p!

a meno che il tuo fucile non sia posseduto dal demonio, il problema si risolverebbe se tu facessi vedere la replica a qualcuno che sa dove mettere le mani. magari agendo sullo spingipallino, lavorando sui gusci per mettere l'hop-up in un pezzo solo, lavorando sull'hop-up in due pezzi.......insomma, potrebbe bastare cambiare soltanto una vite (per modo di dire, ovviamente).

possibile che non conosci nessuno che può darti una mano?

ciao.

se vuoi attaccare una canna su un guscio g&p dovrai comprare anche la ghiera serra-canna, altrimenti quella che hai della ca non si avviterà. il vano dei caricatori e troppo largo e i caricatori potrebbero aver problemi di funzionamento.
    asd beh allora un tipo che mi aiuta ci sarebbe ma è un negoziante e come minimo mi chiede 50 € anche solo per il tempo speso
    e cmq pensavo che cambiando gusci il problema si risolvi poichè i gusci della classic army non sono molto nuovi avranno 4 anni e quindi magari nel frattempo sono cambiati i modi di costruirli e così davano problemi col gear nuovo e quindi pensavo che comprando dei gusci moderni avrei risolto.
    e poi con quei gusci ce gia l'hop up in un pezzo solo......

p.s. meglio tornare su tech center?

Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, io te lo dovevo dire!
    capisco che tu possa essere demoralizzato da come si sono evolute le cose, ma il tentativo di farti evitare di spendere altri soldi lo dovevo fare.

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora senti come risolvo coi caricatori nel caso in cui li prendo?
    li scotcho così da spessorarli? x la ghiera serracanna chiedero al negoziante di safara

Club
    TESTUDO

Predefinito

prima di tutto devi verificare il blocca-caricatori che monti sul tuo ca.
    se ha il "dentino" che entra nel foro del caricatore con uno "scalino", devi cambiare anche quello. ci vuole un blocca-caricatore con il dentino pieno (tipo marui o systema). negli ultimi ca questo blocca-caricatori è stato cambiato ma, se mi dici che il tuo ha già qualche anno, probabilmente hai il vecchio tipo.

una volta sistemato il discoro blocca-caricatori, con un paio di giri di nastro isolante dovresti risolvere. il condizionale è d'obbligo in quanto i caricatori non sono tutti uguali e con qualcuno potresti avere problemi anche se ci metti mezzo rotolo di scotch.

per darti un'idea di quanto siano larghi i gusci, i caricatori "thermold" che molti di noi non possono utilizzare perchè non entrano nei gusci, nei g&p "ballano" allegramente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

prima di tutto devi verificare il blocca-caricatori che monti sul tuo ca.
    se ha il "dentino" che entra nel foro del caricatore con uno "scalino", devi cambiare anche quello. ci vuole un blocca-caricatore con il dentino pieno (tipo marui o systema). negli ultimi ca questo blocca-caricatori è stato cambiato ma, se mi dici che il tuo ha già qualche anno, probabilmente hai il vecchio tipo.

una volta sistemato il discoro blocca-caricatori, con un paio di giri di nastro isolante dovresti risolvere. il condizionale è d'obbligo in quanto i caricatori non sono tutti uguali e con qualcuno potresti avere problemi anche se ci metti mezzo rotolo di scotch.

per darti un'idea di quanto siano larghi i gusci, i caricatori "thermold" che molti di noi non possono utilizzare perchè non entrano nei gusci, nei g&p "ballano" allegramente.
    ehm esistono caricatori della g&p?
    cmq per il blocca caricatori guarda ce l'ho della king arms e ho dovuto limarlo... perche non entrava nei caricatori quindi cambiero anch'esso cmq spero che il gestore di safara sia così cortese da aiutarmi nella scelta dei pezzi adatti

Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. e quelli guarder che mi dici?

Club
    TESTUDO

Predefinito

sono buoni ma hanno il gruppo hop-up da vomito. molti hanno il problema che ti avevo detto suo topic del tuo m15.

Club
    Non affiliato

Predefinito

magari prendo i gusci guarder e gli cambio l'hop up... i gusci hanno l'alloggiamento per l'hu in monopezzo? che se è cosi prendo quelli e gli cambio l'hop up così evito di dover prendere la ghiera serra canna nuova e di aver problemi col caricatore giusto no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.