spero di essere un futuro possesore dello stubby, e avendolo provato posso dire che è difficile trovare un asg del genere e soprattutto a quel prezzo...
spero di essere un futuro possesore dello stubby, e avendolo provato posso dire che è difficile trovare un asg del genere e soprattutto a quel prezzo...
non dire proprio che i fucili geg girano veloce, specialmente gli scar.
e' il tipico effetto dell'hop up su una canna di una decina di centimetri....se provate i vari kurz e pdw hanno lo stesso problema. per effetto banana intendo la tipica impennata del pallino verso l'alto...
io che sono amante dei custom corti colt ho sempre avuto questo problema, dal carrot al patriot che avevo... è questione di "lunghezza" per dirla alla rocco:-d
continuo però a dire che non è preciso: ma i termini di precisione potrebbero essere diversi, con l'altro colt dove sparo colpisco fino a belle distanze, col stubby annaffio più che altro.
comunque rimane una delle asg su base colt più ben riuscite a mio parere negli ultimi tempi---![]()
a, pensavo dicessi che ti sparavano di lato.
idem come sopra, questa impennata nel mio non ce l'ho(a meno che ovviamente non tiro su tutto l'hu).
l'hu si regola bene, solo , come detto, sulle lunghe gittate tendono ad aprirsi ( in tutte le direzioni non verso l'alto).
l.
io l'ho confrontato con cbq c.a tutti e2 con 9,6 ad orecchio il mio sembra un punto e il cqb una ferrari per capirci.
esperienza mia e.
beh si è preciso è preciso..ma con un ak o un m16 ovvio ke le cose sono differenti..cmq nonostante abbia una canna corta rimane precisissimo..per il suo genere..
mah può dipendere da tante cose magari è spessorato un po male..oppure i contatti sono u npo + scrausetti..oppure la mia molla è un po + spompata..sta sui 94 / 95 m/s con gli 0.20
cmq con una 8.4v o una lipo 74 2200 25/50c dovrebbe stare sui 1000 il ke nn credo sia poco...almeno per me basta...![]()
raotor non ti ho capito, cmq il mio l'ho appena spessorato, 89 ms con 0,25 cmq ragazzie finisco l'ot non mi sembra il caso di continuare.