Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

di solito tirando a indovinare dicono ke uso una 9.6v..

rimangono di mexda quando vengono a sapere ke uso una lipo 7.4v o di riserva una gp1300 da 8.4v..poi boh..stare sopra i 1000 bb/min con quelle batterie è un po difficile..soprattutto con i vecchi fucili...su classic army, g&g g&p nuovi è tutta un'altra storia...vanno benissimo..almeno per i miei gusti..poi certo c'è ki se nn vede i 1500 bb/min manco tira il grilletto...

ripeto con quelle batterie i vecchi fucili se lo sognano quel rof..lo stubby nn è ke è un mostro...ha una buona raffica ottenibile con poco..anche lo scar g&g..e gli ultimi ca ..ormai è diventato uno standard..e infatti molti hanno problemi con le 9.6v..dato ke c'è la convinzione popolare ca = 9.6v da noi c'è ki nello scar ca ha le intellect 7,2v 1400 mahe sul campo nn si contraddistingue dagl'altri fucili...la metti su un marui e te ne accorgi... tof tof tof

Spina L'avatar di SASHA
    Club

Predefinito

intervengo come possessore di stubby ed utilizzato in parecchie occasioni:

- ottima raffica
    - grandissima maneggevolezza
    - buona affidabilità

ho montato sulla slitta un eotech 551 (originale) in posizione molto avanzata per permettermi di puntare ancora meglio ad occhi aperti, devo dire che il binomio di questo tipo (ma anche su asg similari e compatte con analoghe prestazioni) diventa rilevante in termini di risultati in quanto la reazione e la prontezza che riesci ad avere ti fa guadaganre quei 2/3 secondi verso l'altro giocatore anticipandolo nettamente soprattuttu nel cambio dell'arco di visuale. essendo così corto ti permette una velocità di manovra eccezionale ed una capacità di reazione impressionante.

credo questi siano elementi importanti nella valutazione nell'utilizzo dello stubby, poi ovviamente può piacere o meno, ci si può adattare bene o meno bene, sono sensibilità tutto sommato personali.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

bho,
    sinceramente non capisco il paragone.
    l'm14 e lo stubby sono due fucili agli antipodi ( ed ho avuto entrambi), e' come paragonare un vsr con un m4.
    hanno caratteristiche talmente diverse che non riesco a capire che genere di paragone si possa fare.
    lo stubby ha il suo punto di forza nell'avere in 60 cm circa di fucile (originale) un buon connubio di potenza ( e spara decisamente forte) affidabilità e discreta precisione.
    ovviamente non è paragonabile in precisione a un m14 ( che misura piu di 110 cm e non ha la canna di una glock), che dal suo canto non ha il vantaggio del rof ( nel mio m14 marui originale, che monta l'eg700 la raffica è decisamente piu fiacchia e se provo a montare una 9,6 alla lunga spacchi gli ingranaggi che non sono di metallo).
    sul m14 g&g non ne parliamo, che per farlo diventare un buon fucile devi cancellare la parola originale dal vocabolario.
    lo stubby non è il fucile perfetto, ma per un fucile da borzetta ( come è stato amorevolmente definito il mio) non ha rivali ( sempre se parliamo di originale), soprattutto a quel prezzo.

l.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

non ho voluto fare il paragone d'ugaglianza! dico solo che lo stubby e' stato descritto come il nonplusultra degli asg, e poi ha un rof da 20. tutto qui!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    bho,
    sinceramente non capisco il paragone.
    l'm14 e lo stubby sono due fucili agli antipodi ( ed ho avuto entrambi), e' come paragonare un vsr con un m4.
    hanno caratteristiche talmente diverse che non riesco a capire che genere di paragone si possa fare.
    lo stubby ha il suo punto di forza nell'avere in 60 cm circa di fucile (originale) un buon connubio di potenza ( e spara decisamente forte) affidabilità e discreta precisione.
    ovviamente non è paragonabile in precisione a un m14 ( che misura piu di 110 cm e non ha la canna di una glock), che dal suo canto non ha il vantaggio del rof ( nel mio m14 marui originale, che monta l'eg700 la raffica è decisamente piu fiacchia e se provo a montare una 9,6 alla lunga spacchi gli ingranaggi che non sono di metallo).
    sul m14 g&g non ne parliamo, che per farlo diventare un buon fucile devi cancellare la parola originale dal vocabolario.
    lo stubby non è il fucile perfetto, ma per un fucile da borzetta ( come è stato amorevolmente definito il mio) non ha rivali ( sempre se parliamo di originale), soprattutto a quel prezzo.

l.
    come detto ognuno ha la sua opinione. si paragonava solo la raffica, comunque. e non capisco la boutade sull'm14 della g&g originale perchè a me, onestamente, va benone, ma è argomento ot

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

provato lo stubby ieri per la prima volta, fatto test potenza 97 m/s costanti con 0,20gr marui.

lo uso con una 9,6v fly e direi che viaggia bene...lo tengo così.

la regolazione dell'hop up è difficoltosa, ho visto che gli ingranaggi si imputano...smonterò e controllerò...

per chi mi dice che è preciso, beh mi metto a ridere....anche con i 0,23g l'effetto banana è difficile evitarlo mantenendo una gittata decente (con eotech collimato a 35 m come l'utilizzo su di un altro m4 con 35 cm di canna).

per il resto ottima replica...sono curioso di provarlo in una 24h...

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

probabilmente è stato definito il nonplusultra delle asg ( giudizio che non condivido) perchè il rof è solo uno degli elementi che servono a giudicare un asg.
    personalmente ( e ribadisco che è solo una mia opinione) il rof tra le caratteristiche delle asg è tra le meno significative.
    ma qui siamo in pieno ot quindi saluto e buona discussione.

l.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

many occhio che a me l'effetto banana non lo da.
    potrebbe semplicemente essersi girata leggermente la canna e non ti trovi
    piu l'hu collimato perfettamente.
    il "difetto" che da a me è che a 30 mt la rosa tende ad aprirsi, ma è piu che normale contando la cannetta che ha.

l.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da many Visualizza il messaggio
    provato lo stubby ieri per la prima volta, fatto test potenza 97 m/s costanti con 0,20gr marui.

lo uso con una 9,6v fly e direi che viaggia bene...lo tengo così.

la regolazione dell'hop up è difficoltosa, ho visto che gli ingranaggi si imputano...smonterò e controllerò...

per chi mi dice che è preciso, beh mi metto a ridere....anche con i 0,23g l'effetto banana è difficile evitarlo mantenendo una gittata decente (con eotech collimato a 35 m come l'utilizzo su di un altro m4 con 35 cm di canna).

per il resto ottima replica...sono curioso di provarlo in una 24h...
    a volte sembra che io abbia un altro stubby rispetto agli altri...
    il mio è arrivato overj e ci sono voluti un bel po' di pallini prima di farlo rientrare (e parlo di decine di migliaia)
    ed effetti sui pallini non ne vedo: con i pallini 0,25 ha una rosata strettissima anche su distanze siderali.
    forse, come per le macchine, alcuni nascono particolarmente bene e altri meno?
    in questo caso ho ben fortuna..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la velocità di rof dello stubby è data solo ed esclusivamente dal motoree high speed, per il resto non è diverso da nessun ca, o vecchi g&p

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.