direi proprio di si e di molto anche.
direi proprio di si e di molto anche.
bravissimo , essenziale ma accurata .
ho uno stubby ebs e purtroppo tirava a 97/99 m/s . un poco over.
muttley me lo ha dovuto depotenziare.
per il resto eccezionale .
compatibilità .
caricatori da 450 : g&g thermold bene , g&g metallo dicreto , pro arms economicissimi perfetti .
caricatori da 300 : guarder perfetti , marui perfetti , hero arms sufficiente , king arms insufficiente , vfc 416&scar type perfetti.
scatolare elettrico da 5000 a&k : perfetto.
batterie : 8,4 2200 g&p crane ok ottima raffica , potente veloce e regolare; 8,4 intellect da crane g&g 1400 ( monta perfettamente ) raffica a orecchio più sostenuta. 9,6 g&p 2200 da crane : eccessiva e problemi di alimentazione con alcuni magazines , 9.6 intellect da crane g&g ( la uso sul 416 ) spaventosa ma mi sa che sollecita troppo.
in effetti con la 8,4 intellect ho la stessa raffica che avevo con la 9.6 g&p crane sul g&p m4 cqb bulldog.
di nuovo ottima rece , specie per le foto della parte meccanica.:-d
io consiglio vivamenteeeeeeeeee........solo 8.4 v.............ho sgranato al primo giorno con una 9.6 flyght......
adesso che il bimbo è tornato da casa di etabeta........uso la stessa batteria ma va benissimo ....mi ha detto che è stato il problema della molla troppo dura era abbondantemente overjoule .
situazione odierna ..........tutta la giornata a raffica...nessun intoppo con batteria flyght 9.6 1600 e molla etabeta .
ah ...dimenticavo nn ho cambiato niente ...solo molla ...tutto il resto come da fabbrica
grazie e buono a sapersi. proviamo la 9.6
domenica scorsa provata anche con una lipo da 7.4 v 2250 mah.......si andava bene .......ma con la flygt tutta un altra cosa !!
raggio di azione dello stubby...misurato circa 50 - 60 mt !!!!!!!!!
ho beccato uno sniper a distanza di circa 60 mt.....nn ci credeva nemmeno lui..........pensare che ha una canna di un kurz !!!!!!!!!
ricordo di collegarvi ad arisoftcomunity.........etabeta sta preparando la recensione del ns. fucile preso as esempio quello mio che ha avuto in mano .
x mmilia = se devfi provare con la 9.6.................mi raccomando molto molto adagio se non hai cambiato la molla !!! stai molto attento ( consiglio personale )

In attesa della conferma e-mail
ragazzi una domanda:
i gusci dello stubby si trovano?