Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi volevo sapere un paio di cose sulla meccanica, prima di prenderlo:
    c'è bisogno di cambiare il gruppo hop hup o solamente il gommino, visto che, leggendo un po' da tutte le parti, c'è il problema che non regge la regolazione, dopo un po' di pallini??
    è successo a molti di non trovare la molla che tiene la t vicina al gb??
    è possibile mettere anche altri calci, o hanno problemi di compatibilità(vorrei mettere il calssico calcio 6 regolazioni da m4!!)?? è possibile renderlo pistol, con l'apposito tappo della culatta?? grazie a tutti e spero di far parte del club al più presto!! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

per l'hop up posso aiutarti io... nel mio la regolazione la tiene e come e funziona tutto perfettamente... credo sia dovuto al fatto che la rotellina del hop up e moooooooolto dura ( pensa che lo regolo usando una pinza) per il resto non so aiutarti ma onn credo ci siano problemi a mettere altri calci... alla fine e sempre un guscio m4 quindi credo che puoi mettere tutto... ciao!

Club
    Green Berets

Predefinito

perfetto, penso anche io che non ci dovrebbero essere problemi per quello che riguardano i calci!! invece per il gruppo hop hup penso che cambi da fucile a fucile...alcuni stubby non hanno alcun problema altri si!! infatti mi sa che me li vado a vedere di presenza e buona notte!!
    invece per la molla che tiene vicino la t e il gb?? se non c'è il fucile fa un maggiore rumore e manda a benedire la precisione!! qualcuno ha riscontrato la sua mancanza?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si su un m4 gep versione 2006 e 2007

Club
    Green Berets

Predefinito

bé parlavo degli stubby, ma cmq che problemi ti ha dato?? quello che ho descritto io??

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

stubby o no sono tutti uguali.
    cmq pescava male, precisione al creatore, risolto montando la molletta e pressore marui.

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    stubby o no sono tutti uguali.
    hai ragione, la meccanica è quella effettivamente!

cmq pescava male, precisione al creatore, risolto montando la molletta e pressore marui.
    infatti, quello che ho letto in giro!
    perfetto, almeno so cosa fare se dovesse succedere!! anche se spero di no, mi seccherebbe doverlo aprire neanche il tempo di comprarlo!

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

la molla dell'hop up non c'è e causa una bella perdita di precisione nelle raffiche.
    il mio è arrivato anche con la vite a brugola che resta sotto la ghiera del ris (quella che tiene la canna e il gruppo hop up attacato all'upper receiver) del tutto svitata; avvitandola resta tutto il gruppo molto più stabile!
    per l'hop up io ho cambiato gommino e pressore ed è più che sufficiente.

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebo1985 Visualizza il messaggio
    la molla dell'hop up non c'è e causa una bella perdita di precisione nelle raffiche.
    il mio è arrivato anche con la vite a brugola che resta sotto la ghiera del ris (quella che tiene la canna e il gruppo hop up attacato all'upper receiver) del tutto svitata; avvitandola resta tutto il gruppo molto più stabile!
    per l'hop up io ho cambiato gommino e pressore ed è più che sufficiente.
    perfetto...mi sa che sono le uniche cosa da fare!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

guarda, io ho comprato ma menco lo stubby usato per la recensione...
    con mia grande sorpresa, aveva sistemato l' hop up ma non aveva mantato la molla.... dopo averla montata, il fucile si e' dimostrato piu' preciso pero' ancora non ero soddisfatto. a casa avevo una canna di precisione della madbull ( quella nera in acciaio da 6.03) che non ero riuscito a far funzionere sul mio mc51 perche' sparando a raffica i pallini si intoppavano nella canna. l'ho segata per adattarla allo stubby e l'ho montata.
    il risultato e' stato incredibile. prima al crono usciva a 92 m/s ora esce a 98 m/s e la gittata e' aumentata di almeno 10 metri. davvero non mi aspettavo un risultato del genere.anche il rumore e' cambiato forse perche' ora la canna arriva a filo della bocca del silenziatore. consiglio a tutti vivamente questa semplice modifica.
    dimenticavo, ho sostituito anche gommino e pressore con un systema morbido.....

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.