Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

anch'io sono stra-contento del mio stubby, anche se ho dovuto bromurizzarlo e tenere la molla compressa una settimana perchè era troppo incazz. e tirava qualche m/s (poca roba) sopra il consentito, per non rischiare (e non sentire la gente frignare) ho rinunciato a qualcosina....ma sto aspettando ansioso di farlo cantare un pochino con quella sua voce roca..

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ragazzi come e possibile che questo fucile onnostante una canna cortissima abbia una precisione paurosa????? ho letto che uno ha preso uno sniper a 60 mt!
    confermo la precisione assoluta anche a distanze così lunghe. non so come sia possibile, ha dell'incredibile. se non lo vedi non ci credi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    confermo la precisione assoluta anche a distanze così lunghe. non so come sia possibile, ha dell'incredibile. se non lo vedi non ci credi
    sembra il fucile perfetto... preciso e compatto... e a quanto pare gia con una 8.4 g&p ha una raffica paurasa...

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

io lo uso con una g&p 8,4 da 3300 mah per il calcio 416 e devo dire che già così è spaventevole..unico consiglio: dopo i game controllare le viti e i perni del fucile: con le vibrazioni si allentano...meglio ancora mettere il frenafiletti..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    io lo uso con una g&p 8,4 da 3300 mah per il calcio 416 e devo dire che già così è spaventevole..unico consiglio: dopo i game controllare le viti e i perni del fucile: con le vibrazioni si allentano...meglio ancora mettere il frenafiletti..

addirittura!!!!! vibra talmente tanto che si auto svita?? cmq sembra il fucile ideale...
    Ultima modifica di systemofadown; 27/02/2008 a 19:44

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

credimi. dopo il primo game ho rischiato di perdere un mirino, recentemente ho beccato un perno che voleva fuggire, fuori per 3/4..
    per me e' il fucile ideale..però occhio: pesa una barcata, nonostante le piccole dimensioni

Club
    non affiliato

Predefinito

tipo un cqb seal ca? come e possibile che pesi cosi tanto?

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito

paragonato a un cqb normale fulle metal e 10 volte meno pesante.
    io sto pensando adirittura a non portarmi nessuna cinghia dietro, ero talemente tanto abituato a fucili super pesanti che adesso con questo e una passegiata.
    non dico sia una piuma ma in confronto a l'ebr o un cqb full metal pesa la meta

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

sono io quello che ho beccatro lo sniper.......

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

a colp singolo.....con un red hot....ma il pallino andava cosi dritto che lo alla fine lo presoooooooooooooooooooooooo

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.