(non allego foto perchè sprovvisto)
dunque, tempo fà avevo chiesto qualche chiarimento sulle asg low cost per il mio ritorno al softair.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28294
avevo l'intenzione di prendermi appunto un m933 commando cybergun
ed è quello che ho fatto.
preso nuovo scontato da un mio amico di padova che sta mettendo su un negozio (online e anche fisico) a euro 129 (ripeto sontato)
e provato.
provato a casa per ora a sparare qualche raffica e qualche colpo singolo.
dunque andiamo con una piccola recensione estetica:
l'asg in questione è praticamente uguale al m733 commando marui con la differenza del manico che è asportabile, devo dire che plastiche e consistenza è praticamente un marui (non ci volevo credere) prima di averlo in mano pensavo a plastiche o abs scadente, l'unica piccola differenza e che l'abs è un tantino ma non tanto) più lucido.
per il resto appunto è uguale.
la scatola come ho visto comune in molte asg è completa di
provandolo appunto con la sua batteria non ho avuto un riscontro positivo, non si è mosso, mi sono terrorizzato, ma provandolo con un'altra
- asg
- batteria (che a mio avviso lascia parecchio a desiderare
- caricabatteria (funzionante perfettamente provato anche con altre batterie diverse)
- pacchettino di pallini "pacco"
- astina per pulire la canna
- piccolo manualino di qualche pagina base per il funzionamento asg ecc..
- caricatore da 300 bb funzionante
8,4v 1200 mah
o potuto constatare che la raffica non perde un colpo
e il colpo singolo a volte ne pesca 2 e a volte nemmeno uno
ma non mi sono preoccupato minimamente perchè leggendo qui nel forum di sam ho trovato che è cosa quasi normale e basta poco per mettere aposto.
tra qualche giorno dovrebbe ridarmela e vi saprò dire com'è andata e se riesco fare qualche foto
ps: ho avuto un marui m733 commando all'epoca (un anno fà) dopo due domeniche di gioco ho sgranato
sinceramente al momento mi sento più soddisfatto con questo
piccola nota personale sulle asg low cost
ho avuto modo di vederne diverse nel magazzino del mio amico, e devo dire che a parte qualcuna, sono quasi tutte delle bellissime repliche x il costo che hanno, e veramente alcune danno veramente filo da torcere come qualità hai prodotti più noti. anche solo il rumore della raffica che fanno rispetto a una marui, mio parere personale è più accattivante e meno "plasticoso giocattoloso".

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail