giusto tossina puoi chiamarti dopo un panino del genere....io me so fatto fuori due bei panini con salsicia cipolla e salse
giusto tossina puoi chiamarti dopo un panino del genere....io me so fatto fuori due bei panini con salsicia cipolla e salse
qui il nostro piccolo filmato della bellissima esperienza
https://www.youtube.com/watch?v=ux6eg3ijei0
salve a tutti!!
sono contento che c'e' gente che la pensa come me!! chiedo scusa di nuovo a tutti per l'incaxxxtura!! ma ero proprio demoralizzato, abiamo fatto 18 obj e persi 3, pensavo di stare ad un buon livello per quanto riguardava la classifica, e poi mi sono trovato al 16simo posto, senza capire il perche'!! dopo ho capito che in difesa avevamo messo nuove leve per allenarci noi per i tornei asnwg, ma ho sbagliato!! pero' 2 li abbiamo sbagliati noi ho meglio io come capo squadra ma l'altro è stato praticamente impossibile prendere!!! il cappello je' stato riempito di pallini e lui imperterrito a sparare, sparavamo in 4 dritti su quella postazione, nn alzava la testa e come tirava fuori la asg gli si sverniciava, be' certo forse nn sapeva che l'arma valeva!! cmq meglio perdere dignitosamente che vincere da hailander!!! saluti a tutti e chiedo di nuovo imensamente scusa a tutti gli atleti e soprattutto a softairmania!!
slauti!!
non ti preoccupare marco, sono cose che purtroppo accadono nel nostro sport.
il nostro compito è quello di evitare che si ripetano, facendo capire a determinate persone, che alla fine è solo un gioco e non si vince nessuna medaglia al valore.
cambiando argomento, bisogna anche dire che tolto quell'inconveniente, spero che ti sia divertito a conquostare gli altri 18 campi, facendo amicizia con tutte le altre persone presenti alla manifestazione.
l'omo sfiga torna... ps ho la tendinite dovuta al troppo carico dei bagagli portati al torneo... o forse è il mio ****** che pesa troppo mauauuauua...
cmq dopo questa ca***ata volevo solo dire a marco.......
sono venuto al torneo mi si è rotto il fucile , ho preso un pallino negli occhi, sono caduto e oltre al calcio del fucile nel viso ho rotto il bipiede ad un compagno... nonostante questo e come dici tu i fenomeni che non si dichiarano (ce ne erano anche in attacco) mi sono divertito come un matto!! (per il prossimo torneo datemi il campo base vicino alle aoutoambulanze non si sa mai se mi trito del tutto)
cmq per la questione di chi non si dichiara secondo me non è un grosso problem a, perchè almeno io e la mia difesa siamo venuti li per tirare nuvole di pallini e conoscere gente nuova.... mi è capitato pure a me che uno da dietro un cespuglio manco mi aveva visto e mi ha sparato da 2 metri quando già lo avevo riempito di pallini ma... mi so dichiarato e basta...
vi sembrerà una cavolata ma a me è piaciuto moltissimo una cosa:
tornando dal campo alla fine del torneo per la strada (avevamo il campo 11 in culo al mondo) abbiamo incontrato un team che stava smontando e a differenza dei nostri i loro attaccanti erano tornati al campo base con le jeep per caricare tutta la roba.... passare vicino a queste persone facendo una battuta tipo "mi dai un passaggio ho una gamba a terra" e vedendo che ridevano come pazzi anche se manco ti conoscevano mi ha fatto sorridere... stessa cosa quando poco dopo facendo segno di autostop una jeep prima si è fermata poi quando ero li per entrare mi hanno detto quanto volevo (€) ridendo e li modestamente con la sfga e mezzo sfigurato come ero gli ho detto che anche gratis mi potevano caricare... basta poco secondo me per rendere bella una giornata e ribadisco che i cani rabbiosi o bavosi o faschion hanno organizzato perfettamente questo evento!
io propongo che sfigaman non venga + a giocare con noi, se nò ci contagia tutti![]()
non potete escludere dal torneo il lucce!!!!!!
sono troppo essenziale per far ridere i partecipanti!
sei apocalittico te... va bene che so sfigato am ancora a quelli che erano con me non è successo nulla...
"amcora"![]()
hei avete visto questa?
va bene che il caricatore è artigianale ma almeno togli l'etichetta dell'acqua, è pubblicità gratuita![]()