Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè non monti la canna e poi verifichi?
    pre la 363 va bene il cilindro a 3/4

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Principalmente perchè non ho un crono :P . E poi perchè dato che andrei ad acquistare da internet vorrei far un acquisto solo, per evitar spedizioni assurde. In ogni caso comincio a pensare che forse la sp90 sia la scelta più ragionevole da fare se si vuol esser sicuri della resa sotto il j.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Secondo voi su un m4 con canna da 275mm questo cilindro forato va bene?
    È il cilindri che ho nel mio m4 vfc.

https://imageshack.us/photo/my-images/9/imageuts.jpg/

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me è montato storto..

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quoto. Nemmeno nel mio stubby killer il foro è cosi avanzato, e la canna non arriva a 15 cm

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ho un dubbio amletico..
    con un cilindro 3/4 ics ad alta scorrevolezza e foro a goccia, con il mio gruppo aria (teste silenziate element cuscinettata) molla sp100 con 3 spessori al reggimolla (2mm circa) e canna 180mm km 6,03mm mi esce 95-97m/s, mentre ieri sera appena tirato fuori dalla scatola che era in taverna, e cronografato il camera al 2° piano mi faceva 88-92m/s..

fino a qua tutto ok.. so che è dato dalla differenza termica..

così provo a mettere un cilindro A&K con foro più grosso e prima della 3/4 (circa 2mm), ho messo 1 spessor2 (0,75mm circa) provato ora (alla mattina sempre in camera) e mi esce 85-88 m/s..

ho notato che per far tenuta ho dovuto mettere un or maggiore sulla testa pistone e meggere molti giri di teflon su quella cilidro.. quindi il diametro interno è maggiore, quindi dovrebbe avere un maggir volume d'aria ed essere più veloce.. o sbaglio??

come mai esce a meno?? mi consigliate di rimettere tutto come all'inizio?!?!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

maggior volume di aria non significa maggior potenza...tutto dipende dalla canna. La potenza maggiore dall'aria spinta viene sviluppata a fine corsa del pistone, se il pistone si ritrova a metà corsa (esempio) e il pallino è già fuori dalla canna avrà pochissima forza. Per avere la spinta perfetta, la fine corsa del pistone deve coincidere perfettamente con l'immediata uscita del pallino dalla canna, ma attenzione, non 1mm prima! altrimenti rischi di "risucchiartelo" dentro, ovviamente non rientrerà dentro, ma rallenteresti di moooolto la velocità del pallino in uscita.
    Comunque con la tua impostazione il fucile dovrebbe uscire di gran lunga over. Penso che tu abbia qualche perdita.
    Ad esempio il mio Ak47L, solo con sp100 e cilindro pieno teflonato, senza cuscinetti e spessori, usciva a 1,17. Ho dovuto montare una sp90 per sparare a 0,92-0,95.
    Da premettere che io sulla testa cilindro ho eliminato gli oring siliconando la testa al cilindro... è diventato una sorta di cilindro con testa integrata della sniper.mk
    se sei interessato a fare questa procedura ti dò qualche consiglio... Non è facile come sembra.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

perdite non ne dovrei avere.. visto che è abbastanza costante.. l'unico punto potrebbe essere l'oring..
    ma questo penso sia dovuto a una canna molto corta..

infatti più la canna è lunga più e facile avere ottime prestazioni con molle morbide..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Io volendo posso anche metterlo dalla parte giusta, ma sul gear box c'è un adesivo che riguarda la garanzia, quindi non vorrei che poi aprendo il gear, la garanzia la saluto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -g36- Visualizza il messaggio
    Io volendo posso anche metterlo dalla parte giusta, ma sul gear box c'è un adesivo che riguarda la garanzia, quindi non vorrei che poi aprendo il gear, la garanzia la saluto.

Togliendo il solo gear dai suoi gusci, la garanzia l'hai già salutata mi sa..

Panda

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.