Quote Originariamente inviata da Pincopallo2 Visualizza il messaggio
Aggiungerei una considerazione per quanto concerne la velocità dell'aria che viene compressa nel cilindro, dato che il problema è la velocità della stessa in relazione alla quantità e alla sua elasticità, nel momento della compressione non è sempre vero che su canne lunghe è corretto avere cilindri pieni, in quanto l'esempio banale da fare è: riempitevi la bocca di aria e fatela uscire allentando lentamente le labbra, oppure riempitevi la bocca di aria e fatela uscire tutta insieme. Dato il fatto che il coefficiente di elasticità dell'aria è costante e la massima velocità del pistone non la si ha all'inizio del rilascio molla ma dopo una certa distanza, avere dei fori aiuta a compensare semplicemente lo spazio nel quale si ha l'accelerazione, pertanto sarebbe opportuno calcolare la posizione e la grandezza corretta dei suddetti in proporzione al carico dinamometrico della molla.
perdonami caro pincopallo2...ma potevi usare il tuo primo messaggio in modo diverso
sono comunque aperto a nuove idee tecniche, anche se probabilmente se mooooolto nuovo del softair...fatti un giro tra le migliaia di topic che parlano di questo passatempo, le problematiche che le nostre asg hanno, scopri che ognuna fa storia a se'...buona lettura

Quote Originariamente inviata da Factanoverba Visualizza il messaggio
Siccome sono uno str.... Impulsivo ieri sera ho montato un gruppo aria extrema trinity, asta spingi pallino gaurder, spingi pallino con oring systema, risultato ora esce a 0,30j. Ma non ho controllato l' hop up ed ho cuscinettato la testa anche se il kit non lo prevedeva. Mi viene voglia di prendere un martello per risolvere.
Ho pensato di eliminare il cuscinetto, mettere un dialer, rispessorare più alto e controllare l' hop up.
Speriamo bene se no davvero vado di martello
quindi 400 euri + quanto???