Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la guida è il primo post, tutto il resto è discussione quindi, cosa non hai capito della guida?

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

TEX_ZEN, visto che esistono almeno 20 tipi di cilindri per ak47 versione lunga speravo che qualcuno mi consigliasse un modello in particolare di una marca in particolare... La guida è esauriente ma, ad esempio, un motore 2000cc della Mercedes non è paragonabile ad un 2000cc della Dacia... non sò se mi spiego, e quindi volevo affidarmi all'esperienza di un "anziano" del settore.

Brian, anche se la tua risposta non è stata molto dettagliata ti dò lo stesso un rep+ per aver avuto almeno la pazienza di darmi una risposta che può indirizzarmi a qualche scelta in particolare... se almeno mi diresti la differenza tra un qualsiasi cilindro pieno e uno specifico per ak, grazie

ma cambiando il cilindro è opportuno cambiare anche le 2 teste o fare una prova di tenuta aria con le vecchie non guasta??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i cilindro sono tutti uguali, cambia solo la posizione del foro e non la grandezza del foro e di cilindri ne esistono massimo 5 tipi (se systema) altrimenti 3 quindi non ce tutta sta scelta.
    nascono con i fori in quelle posizioni perche cosi possono essere utilizzati con range di lunghezza canne differenti.
    se vuoi capire come funziona un gruppo aria ce l altra guida apposita

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

un cilindro penso sia l'elemento meno importante che ci sia... basta che sia del tipo giusto..

Club

Predefinito

probabilmente mi stò facendo troppe seg*e mentali... ma quelli pieni per ak, alcuni hanno anche delle piccolissime fessure all'inizio del cilindro... non so se servono a qualcosa o sono inutili...

Ma comunque, posso sostutuire solo il cilindro visto che il mio non è adatto ad ak essendo vuoto a metà senza cambiare le teste???

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    probabilmente mi stò facendo troppe seg*e mentali... ma quelli pieni per ak, alcuni hanno anche delle piccolissime fessure all'inizio del cilindro... non so se servono a qualcosa o sono inutili...

Ma comunque, posso sostutuire solo il cilindro visto che il mio non è adatto ad ak essendo vuoto a metà senza cambiare le teste???
    be.. se i fori ci sono vul dire che servono, no!!! e vuol dire che non hai letto la guida..
    i fori si prendono in base alla lunghezza della canna.. quindi non ce da interpretare, la guida si legge e sei a posto..
    la marca è indifferente.. e le teste non sono correlate con il cilindro.. anche se probabilmente la tua potenza limitata è dovuta a una molla troppo corta (tagliata) o morbida..

leggi un po di guide a riguardo di come portare al J un'asg.. e poi pensaci.. il cilindro è l'ultimo dei tuoi problemi..

Club

Predefinito

Ok, quindi se la guida è legge e non c'è nessun caso particolare deduco che nel mio ak con canna da 455mm la golden bow ha montato un cilindro a C.D.C. e quindi ne va messo uno pieno qualsiasi. Ora provo prima in questo modo, se non raggiungo almeno lo 0.90j monto una sp90 o 100 in base a quanto stà ancora sotto, altrimenti la lascio così. Cambiare direttamente la molla sarebbe una facile soluzione ma non voglio sforzare la meccanica inutilmente...
    Grazie a tutti per l'aiuto, rep+ per tutti...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    Ok, quindi se la guida è legge e non c'è nessun caso particolare deduco che nel mio ak con canna da 455mm la golden bow ha montato un cilindro a C.D.C. e quindi ne va messo uno pieno qualsiasi. Ora provo prima in questo modo, se non raggiungo almeno lo 0.90j monto una sp90 o 100 in base a quanto stà ancora sotto, altrimenti la lascio così. Cambiare direttamente la molla sarebbe una facile soluzione ma non voglio sforzare la meccanica inutilmente...
    Grazie a tutti per l'aiuto, rep+ per tutti...
    esatto.. e una sp90 non è che sforzi molto..

Club

Predefinito

Senza dubbio non sforzerei molto... ma chi me lo dice che mettendo direttamente una sp90 non peggiorerei la situazione? Magari la mia è più dura, ma con quel cilindro e su quel fucile non viene sfruttata a dovere... se solo sapessi a che molla è paragonabile la mia risolverei tutti i miei dubbi...

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

devi provare e vedere con una molla sp90, che sai la potenza, e il cilindro dedicato.. se non arrivi al J hai qualche problema altrove.. ma dubito..

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.