ho la molla originale golden bow (non so cosa sia ma dicono che porti le asg over!!! ???), ho fatto varie prove per la tenuta aria:
1-Gruppo aria: a gearbox aperto ho schiacciato il pistone a mano nel cilindro con il foro della testa chiuso con un dito e praticamente, facendo anche molta forza non riuscivo a premerlo, poi a volte entrava come se fosse completamente libero(???) probabilmente non lo mettevo perfettamente dritto.
2- hop up e canna: tappo la canna, tappo il foro di entrata pallini e soffio quasi a farmi esplodere la faccia: nessuna perdita.
3- Fucile chiuso: inserisco una cannuccia 2-3cm nella canna, entra un pò a forza con un pò di olio ma meglio così fa più tenuta, metto il pistone in posizione di riposo, tappo il foro di entrata dei pallini e soffio fortissimo: alla prima soffiata c'era qualche piccola perdita, penso che lo spingipallino non sia perfettamente in posizione quindi sparo un colpo a vuoto nel tentare di posizionarlo al meglio, risoffio e praticamnte soffio come se la canna fosse vuota dall'altra parte, risparo un colpo a vuoto cercando di lasciare lo spingipallino in posizione più avanzata possibile, risoffio e... mi scoppia quasi la faccia ma no perde.
Bene, penso che il fucile non abbia perdite e penso che il cilindro sia studiato malissimo per la canna dell'ak.

Portale
Lo staff

Rispondi quotando