Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me con quello piu in alto dovrebbe essere perfetto ma come detto devi solo provare

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Miglior risultato con canna da 300,....... Il primo in alto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Provati entrambi?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito tipi di canne cilindri e fori

Yes, Con quello centrale 2 ms in meno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ho beccato quello giusto allora

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito

Il mio marui 733 ha il cilindro pieno e la canna da 300
    montando una canna di precisione da 6.03-6.04 cosa cambierà a livello di potenza?

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto questa guida molto interessante poiché dovevo smontare e rivedere il mio m16. Sono rimasto stupito quando all'apertura del fucile ho visto che montava un cilindro 3/4, così ho cercato di approfondire il discorso e, correggetemi se sbaglio, ho capito che il volume d'aria che c'è nella canna deve essere il più vicino possibile a quello del cilindro...così questa mattina mi sono munito di calibro e ho fatto un po' di calcoli ottenendo che sebbene il foro a 3/4 del cilindro il volume d'aria che questo manda nella canna e di circa 6000 mm cubici quindi sembrerebbe corretto e addirittura forse si potrebbe spostare ancora un po' in avanti il foro...
    Cosa sto sbagliando? voi avete fatto altri calcoli più accurati che giustificano quanto scritto in prima pagina?
    Grazie!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

non sbagli nulla,tieni pero' conto che l'or della testa pistone fa' sempre presa un po' dopo l'asola...

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    non sbagli nulla,tieni pero' conto che l'or della testa pistone fa' sempre presa un po' dopo l'asola...
    Hai ragione infatti non ne avevo tenuto conto, ma rifacendo i conti ottengo che il foro manda nella canna circa 3000 mm cubici di aria in più, ipotizzando una configurazione BORE UP questa quantità aumenta perciò mi verrebbe da usare un kit per m4 piuttosto che uno per m16 con cilindro non forato, farò le mie prove e vedrò grazie della risposta 666ste

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il bore up e' risaputo che nelle nostre asg non serve a nulla,chiunque lo consigli,o e' un negoziante,o non ne capisce nulla...tieni sempre presente che dei calcoli matematici sul volume necessario sono pressoche' impossibili,personalmente se dovessi farli io ,faccio di sicuro prima a provare 10 cilindri diversi...ogni asg e' leggermente diversa nel modo di comportarsi,non e' solo la quantita',ma il modo di andare in pressione!!!

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.