Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Spina L'avatar di D1EGO
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ora mi sorge un dubbio....se volessi sostituire il cilndro originale del g36c golden bow con uno di un altra marca, posso eventualmente prendere un cilindro per esempio dell' m4? Lo chiedo perchè dal sito su cui devo acquistare non c'è quello con foro a 3/4...

Se dovessi prendere quello per m4 lasciando la stessa canna del g36c cosa mi comportrebbe? se va bene dovrei adattare altre cose?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda da 1 milione di dollah

su scar-H che monta canna da 300mm

quali dei 3 e' il miglior compromesso ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io userei il primo in alto ma se hai tempo e voglia proverei anche quello in mezzo cosi da vedere quale ha il rendimento migliore...

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

diciamo che, se non sbaglio, secondo il grafica di pagina 1 mi sembra di capire che per canna da 300 circa il foro deve iniziare a 1.5 mm ossia il cilindro in mezzo che e' in pratica il suo originale che monta di serie...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisognerebbe intenderci sulle definizione di inizio e fine.
    ricordati che la grandezza del foro in se non significa niente, va valutata la posizione da cui il pistone lavora cioè da dove comincia a comprimere aria, il resto non conta

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

qui le misure piu' precise possibili

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok ma non capisco se c'è una domanda che ho perso o se stiamo solo parlando...

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

nel senso, secondo le misure il pistone inizierebbe a comprimere aria, nel primo caso, dopo 3.8mm e nel secondo dopo 3.0mm, quindi la quantita' di aria necessaria per la canna da 300, secondo la tua stima sarebbe quella giusta del primo cilindro right ?
    Calcolo che ho prova siringa perfetta e prova siringa stagna anche con asta e spingipallino montato, quindi l' aria che spinge dovrei averla "a disposizione" tutta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me il primo, quello col foro a 3.8 potrebbe dare i risultati migliori me è una stima, non esistono calcoli e matematica.
    hai dato un occhio alla guida teorica sui gruppi aria? che li il discorso vien trattato in maniera diversa e magari puo servire a far chiarezza.

comunque come ti dicevo per me quello col foro piu centrale dovrebbe avere un rendimento migliore ma l' unica certezza la hai cronometrando prima uno e poi l' altro....

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok iniziero' dal primo in alto e vedro' i vari risultati

si si la guida l' ho letta, diciamo che sto dubbio mi e' venuto, ora che mi e' capitata una misura "non standard" di 300mm di canna, poiche' lo scar montava prima una canna da 370mm circa e montava il primo in basso e andava perfettamente

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.