Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 257

Discussione: tipi di canne cilindri e fori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premetto che non avendo letto l'intero forum ma solo la guida iniziale sui cilindri, però mi interessava sapere per acquistare un kit cilindro modify, non so quale sia quello che va meglio sul mio
    ovvero c'e ne sono due.
    Io posseggo un M4 s system D boys quale dei due kit devo prendere

Modify Kit Cilindro M4A1/SR16

Modify Kit Cilindro MP5--A4/A5/SD5/SD6

a logica mi verrebbe da pensare subito al primo, però ho notato che su un sacco di prodotti l'mp5 e piu simile al mio e spesso nei prodotti per M4 c'e anche l'mp5

mi sapreste aiutare?

grazie mille a chi mi risponderà

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Direi proprio il primo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi rifaccio a quanto scritto da questo utente:
    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    oggi ho aperto un gr16 g&g,ha la canna da 350mm e il primo cilindro....vedo che la g&g sta prendendo spunto dai lowcost cinesi.
    ciao
    (Ho letto tutte le pagine di questo topic)

Io ho aperto il mio gr15 G&G, canna da 353mm e cilindro pieno.

Leggendo la guida, e per informazioni prese altrove, so che il cilindro dovrebbe avere un foro a 3/4.
    Come mai non è così?

Come mai, allora, per quello che ho potuto provare, il fucile tira bene senza alcun problema?

Sto realizzando un custom ed ho cambiato ciò che dovevo, ma sono ancora dubbioso sul cilindro. (questo cilindro è quel cilindro, pieno, che permette il funzionamento dello scarrelamento con sistema blowback. Chi ha questo tipo di fucile sa di cosa sto parlando e sa come sia il cilindro.

La mia domanda è, come dovrei comportarmi a tal proposito? Devo sostituirlo? Oppure no?

Il cilindo attuale è PIENO e la canna è da 353mm (Entrambi i pezzi sono di serie)

Grazie in anticipo.

Camaleonte

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

una cosa è la teoria, un'altra è la pratica.. te non tieni conto di tutte le perdite d'aria che ci sono..

Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

su un mp5 con canna da 220mm quale cilindro DOVREBBE funzionare meglio, cilindro con un solo foro a 3/4 o uno con tre fori a goccia a 3/4 tipo questo

??

In teoria dovrei ottenere un incremento in ROF, se cala di poco la potenza non è un problema tanto ho preso una smk 100... Mi sorge un dubbio: consuma di più l'o-ring?
    Ultima modifica di Miliziano; 28/09/2011 a 21:23

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    su un mp5 con canna da 220mm quale cilindro DOVREBBE funzionare meglio, cilindro con un solo foro a 3/4 o uno con tre fori a goccia a 3/4 tipo questo

??

In teoria dovrei ottenere un incremento in ROF, se cala di poco la potenza non è un problema tanto ho preso una smk 100... Mi sorge un dubbio: consuma di più l'o-ring?
    presumo che la differenza sia minima..
    ma con quelli a 4 fori a goccia avresti un ingresso dell'aria miglire ed essendo a goccia (presumo) che velocozzi il processo.
    con una 100 arriverai a filo.. l'or non dovrebbe rovinarsi, o almeno non dovrebbe avere un incremento visibile..

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

perdonatemi ma 15 pagine sono troppe! ho letto le prime 3 e ho battuto la testa 3 volte sulla tatiera mentre leggevo... una sola domanda: è normale che il mio ak47 golden bow abbia il foro(enorme) leggermente più indietro della metà del cilindro??? spara a 0,65 0,68 joule e non ha nessuna perdita dal pistone fino alla punta della canna.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoshj Visualizza il messaggio
    perdonatemi ma 15 pagine sono troppe! ho letto le prime 3 e ho battuto la testa 3 volte sulla tatiera mentre leggevo... una sola domanda: è normale che il mio ak47 golden bow abbia il foro(enorme) leggermente più indietro della metà del cilindro??? spara a 0,65 0,68 joule e non ha nessuna perdita dal pistone fino alla punta della canna.
    be.. dipende se il gruppo HU perde, e da che molla hai (prova una sp100)..
    che prove hai fatto a vedere se perde

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

ho la molla originale golden bow (non so cosa sia ma dicono che porti le asg over!!! ???), ho fatto varie prove per la tenuta aria:

1-Gruppo aria: a gearbox aperto ho schiacciato il pistone a mano nel cilindro con il foro della testa chiuso con un dito e praticamente, facendo anche molta forza non riuscivo a premerlo, poi a volte entrava come se fosse completamente libero(???) probabilmente non lo mettevo perfettamente dritto.

2- hop up e canna: tappo la canna, tappo il foro di entrata pallini e soffio quasi a farmi esplodere la faccia : nessuna perdita.

3- Fucile chiuso: inserisco una cannuccia 2-3cm nella canna, entra un pò a forza con un pò di olio ma meglio così fa più tenuta, metto il pistone in posizione di riposo, tappo il foro di entrata dei pallini e soffio fortissimo: alla prima soffiata c'era qualche piccola perdita, penso che lo spingipallino non sia perfettamente in posizione quindi sparo un colpo a vuoto nel tentare di posizionarlo al meglio, risoffio e praticamnte soffio come se la canna fosse vuota dall'altra parte, risparo un colpo a vuoto cercando di lasciare lo spingipallino in posizione più avanzata possibile, risoffio e... mi scoppia quasi la faccia ma no perde.

Bene, penso che il fucile non abbia perdite e penso che il cilindro sia studiato malissimo per la canna dell'ak.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

gli ak versione lunga ne hanno uno specifico.. se no metti quello pieno..

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

cilindroCannaguidacilinjdroclindrohttp:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage12htshttp:www.softairmania.itthreads37009-Canne-cilindri-e-fori-di-compensazione.page12https:www.softairmania.itthreads37009-tipi-di-canne-cilindri-e-foripage25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.