Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Over all'inizio..dopo una raffica diventa "legale"

Spina L'avatar di carflyer
    Club
    Non affiliato

Predefinito Over all'inizio..dopo una raffica diventa "legale"

ho notato sta cosa... ho una sp100 in un g36e... ai primi colpi dopo che lo tengo fermo mi esce a tipo 1.03-1.04 poi basta una raffica per farlo rientrare nei limiti di legge...

secondo voi è normale?
    come posso risolvere sta cosa?

correggo... la potenza varia un bel po anche dopo la prima raffica... la media è su 6 colpi 3 sono sotto il j e 3 sopra...
    da che dipende sta cosa?
    Ultima modifica di carflyer; 08/02/2008 a 11:00

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non avrai mai una potenza costante.
    questo dipende da vari fattori, soprattutto dall'acciaio della molla, della sua elasticità, dalle perdite nel gruppo aria, dal diametro del pallino, dalla durezza del gommino hop-up...
    insomma, troppe variabili affinche un colpo sia uguale all'altro. se poi monti una molla "progressiva", la potenza sarà ancora più ballerina.

dopo un po di tempo, la molla si sfibrerà e raggiungerà dei valori decisamente più bassi di quelli iniziali. in alcuni tipi di molle (le hurricane, per esempio) ho notato cali anche del 20% della potenza iniziale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    dopo un po di tempo, la molla si sfibrerà e raggiungerà dei valori decisamente più bassi di quelli iniziali. in alcuni tipi di molle (le hurricane, per esempio) ho notato cali anche del 20% della potenza iniziale.
    motivo valido x nn comprare le hurricane!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

motivo valido per non fasciarsi la testa cercando di raggiungere velocità costanti....
    il mio consiglio è di riuscire a far andare il fucile sui 95m/s.
    in questa maniera hai un po di scarto che ti permette di rientrare nei limiti utilizzando altri cronografi o provandolo in altre condizioni atmosferico-ambientali!

(cosi quando te lo testano ai tornei con altri apparecchi, oppure se ti sposti aumentando l'altitudune,...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    motivo valido per non fasciarsi la testa cercando di raggiungere velocità costanti....
    il mio consiglio è di riuscire a far andare il fucile sui 95m/s.
    in questa maniera hai un po di scarto che ti permette di rientrare nei limiti utilizzando altri cronografi o provandolo in altre condizioni atmosferico-ambientali!

(cosi quando te lo testano ai tornei con altri apparecchi, oppure se ti sposti aumentando l'altitudune,...)

anche perchè fare un fucile perfetto a 0.99 e poi al torneo ti fa 101 e non lo puoi usare serve a poco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.