cdt qualcuna ha qualche idea su come verniciare ricreando la colorazione camo?
cdt qualcuna ha qualche idea su come verniciare ricreando la colorazione camo?
hai 2 possibilità.
1.fai delle mascherine con diverse forme delle macchie, dai la base del colore preponderante, e poi con le varie mascherine fai le macchie
2. se te la cavi bene, riesci a farlo ad occhio, ma dipende da che camo. ci saranno almeno 200000 camo diversi al mondo :-d
appunto.. dipende dalla colorazione... hai un esempio che poi ti do' qualche dritta ?
pero se avete anche altri suggerimente sono con le orecchie aperte
tutto dipende da come ti piace.. poi usando l'aerografo puoi fare 1000 effetti diversi...
non smetterò mai di consigliare lo scotch mimetico
naaahhh... viene 'chifido!
piuttosto, prendi il ciufile, passi una bella sbombolettata di verde od e poi spezzi il tutto con un paio di strisce marrone scuro... se poi metti le mani su un'aerografo, i contorni delle passate scure, li fai col marroncino chiaro...
immagina questo, ma in woodland...
![]()
mah. io l'ho fatto così...la foto fa schifo perchè l'ho fatta con la webcam e al buio. fondo verde militare opaco alla nitro (3 euro in ferramenta). poi a vernice asciutta appoggi delle foglie e le tieni ferme con una retina metallica e dai una passata di sabbia e dopo 10 minuti di marrone scuro senza spostare la rete e le foglie (vernici fosco, 4 euro l'una). levi il tutto ed hai finito. io avevo smontato le parti principali del fucile, ma il corpo l'ho fatto in un blocco unico. ti assicuro che l'effetto è molto bello, e soprattutto è molto efficace.
![]()
wowsembra davvero bello, avevo già visto questa tecnica ma il tuo sembra proprio bello!
a breve dovrò preparare così il mio stayer... riusciresti a mettere una foto più grandicella?grassie