scusami ma non riesci a distinguere metallo da abs? proprio non sai dove poterla ordinare?
scusami ma non riesci a distinguere metallo da abs? proprio non sai dove poterla ordinare?
hsu wei? ma è una vecchia copia della jac, roba da classic airsoft... i pezzi sono compatibili al 100%
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
staffy,
se a te non serve me la riprendo io in attesa che kraven porti buone notizie per la tanaka, in fin dei conti per fare reenacting basta e avanza.
mctaz
no, purtroppo i caricatori che ci vanno sono solo gli hsu wei, i jac e i sun project (piuttosto introvabili, si tratta di roba anni '80)...per compatibilità intendevo tra jac e hsu-wei
Ultima modifica di octabrain; 12/03/2008 a 21:26
come buon avvoltoio che si rispetti di giorno in giorno abbasso la mia personale valutazione, top negativo assoluto (per capirci interesse pari a zero) appena kraven mi da info dal negozio (sempre per capirci appena kraven mi comunica i tempi medi d'arrivo della tanaka..... pagare per una replica pur se in ful metal per non usarla se non al massimo alle fiere non mi intereressa).
mctaz
a me si invece e staffy lo sa da quanto gli sto dietro!
budda in caso ti lascio volentieri l'oggetto.
come detto nei vari 3d a me la browning mk iii serve principalmente per avere un setup coerente per qualche fiera di militaria e/o reenacting, ovvio che preferirei avere la tanaka che oltre ad essere coerente col mio setup da fiera sarebbe anche funzionante nello stesso setup in modalità gioco......
attendendendo risposta da kraven sui tempi di consegna della tanaka (come da me già pessimisticamente scritto "prima o poi arriva") ti posso solo dire che a me serve al momento una mk iii da mettere in fondina.
mctaz