Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: [Guida] Come costruire un silenziatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd

Predefinito

ho delle domande anche perche per un silenziatore mi hanno chiesto 35 euro omg preferisco costruirmelo da me.
    1: il copertone serve per l'uscita del silenziatore giusto?
    2:le camere d'aria per biciclette sono standard?quanto costano + o - ?
    3:il tubo di che spessore è?

grazie in anticipo.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francymad Visualizza il messaggio
    ho delle domande anche perche per un silenziatore mi hanno chiesto 35 euro omg preferisco costruirmelo da me.
    1: il copertone serve per l'uscita del silenziatore giusto?
    2:le camere d'aria per biciclette sono standard?quanto costano + o - ?
    3:il tubo di che spessore è?

grazie in anticipo.
    ciao allora:

1- di "copertoncini" devi usarne 2, uno davanti e uno dietro, se no, da dietro, lo spegnifiamma balla la macarena :d
    2- di solito c'è scritto il diametro, basta comprare la camera d'aria proporzionata al diametro del tubo. del costo non ne ho idea, saranno 3-4 euro.
    3- se per spessore, intendi diametro, è quello del tubo che trovi :d

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

mi avete messo la pulce nell'orecchio, sarà il caso di provare a costruirmene uno per fatti miei... se ci provo vi farò sapere i risultati

Club
    n.n.

Predefinito

ragazzi come avete fatto la parte d"uscita" del pallino??

Club
    n.n.

Predefinito

accidenti ragazzi non riesco a trovare un modo soddisfacente per fissarlo alla canna... ho provato con lo spengifiamma in plastica "rosso" ma non ha la filettatura e si muove un pochino... come diavolo avete fatto????

Spina
    Club
    Pattuglia Di Confine

Predefinito

io ci ho provato...solo ke invece di un tubo di plastica ne ho trovato uno in metallo...solo ke fa lo stesso il rumore originale...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pezzo92 Visualizza il messaggio
    io ci ho provato...solo ke invece di un tubo di plastica ne ho trovato uno in metallo...solo ke fa lo stesso il rumore originale...
    scordati che il rumore si toglie e cambia tanto...il risultato + evidente di un silenziatore si ha su una canna molto lunga...ma cmq non silenzia mai una ceppa...gli altri ti sentono ugualmente.

Spina
    Club
    Pattuglia Di Confine

Predefinito

nemmeno con quelli ke compri?? cazzo ma allora a ke cazzo serve?solo x estetica?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

esatto...fanno variare pochissimo il rumore...ma il fucile si sente sempre come prima...il rumore nelle nostre asg proviene principalmente dagli ingranaggi che girano e dalla testa pistone che sbatte a fine corsa...nei fucili veri proviene totalmente dallo scoppio della polvere che smuove in maniera violentissima l'aria(è quello che fa rumore).
    il rumore "fuoriesce" quasi totalmente dalla canna dove un silenziatore vero fa il suo lavoro.

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

veramente un'ottima idea per risparmiare su qualcosa che altro non fa che svolgere funzione estetica, visto che non funziona come un silenziatore vero. l'ho appena fatto e sono veramente soddisfatto, un più alla tua reputazione

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/36951-Guida-Come-costruire-un-silenziatore

http:www.softairmania.itthreads36951-Guida-Come-costruire-un-silenziatore

silenziatorehttps:www.softairmania.itthreads36951-Guida-Come-costruire-un-silenziatorewww.costruireunsilenziatore.it48h23hcomesicostruisceunsilenziatorecomeeformatoilsilenziatoremarmittaCOME.SI.COSTRUISCE.IL.SILENZIATORE2come.si.costruisce.un.silenziatore67h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.