Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito Consiglio...

salve raga, è da tempo ke nn posto xke avevo messo un po da parte il softair x motivi lavorativi, domenica ritorno a giocare e nn vedo l'ora.
    volevo kiedervi: sul mio m4a1 dboy è possibile montare un motore turbo systema senza modificare il gb? aspetto una vostra risposta...

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio di montare un systema genuine o un eg1000 marui, che non ha nulla da invidiare al blasonato "collega" giapponese, sono entrambi motori ottimi e non stressano la meccanica. un motore turbo comporta rischi maggiori.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

scusate un altra domanda, nel mio dboy m4a1 full metal ho pensato di cambiare anche la molla, quale mi consigliate?, cambiando la molla devo pure cambiare il pistone e il cilindro?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

metti un sp90 o una etabeta se la trovi, vedi se il gruppo aria fa tenuta se no ne monti uno marui, o metti una testa av.
    se vuoi montare un turbo systema preparati a tutto, poi altro consiglio spessora gli ingranaggi se sai farlo.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

seguirò i tuoi consigli mario,nn ho mai spessorato xo ho visto e rivisto le videoguide ke girano su sam e in rete ed ho imparato a memoria tutto il gearbox penso ke nn sarà molto difficile farlo

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

con un po di pazienza fai tutto, con ottimi risultati.

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ragazzi ancora un altra domanda: ke differenza c'è tra boccole in acciaio e boccole kuscinettate?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh...te lo dice la parola...quelle in acciao sono delle semplici boccole in acciao..piene e senza altre cagate che potrebbero crearti problemi...e infatti sono le più gettonate e più usate e soprattutto più raccomandate dato che praticamente sono quasi indistruttibili.devono passare parecchi anni di uso intenso purchè si spacchino...
    quelle cuscinettate,come dice la parola,sono in acciao ma sono formate da dei cuscinetti del cavolo che sbriciolandosi col tempo,ti possono creare seri problemi...
    io personalmente ti consiglio vivamente delle boccole in accioa piene meglio se autolubrificanti...nel senso che hanno al loro interno delle guide che vengono riempite con del grasso e fanno in modo che gli ingranaggi girino ancor meglio..
    spero di esserti stato d'aiuto

p.s: esiste il tasto cerca cmq...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.