Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Casv night version

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Casv night version

ciao a tutti vi posto le prime foto del mio nuovo casv arrivato ieri mattina, per ora sono in lavori in corso sia a livello di meccanica che di esterni comunque ecco la scheda tecnica:

casv dboy bi-3581m full metal

molla sp90
    spingipallino marui
    gommino hopup marui
    rispessoramento
    grasso al litio

in futuro vorrei montare una canna km da 459mm e gruppo aria marui con boccole in acciaio

estetica esterna

calcio pieghevole in metallo
    grip anteriore mod
    lanciagranate xm203 short con granata madbull 96 pallini
    torcia spiderfire 550 lumen (solo quando gioco di notte)
    laser verde alta potenza

in futuro vorrei montare un silenziatore sniper mk se monterò la canna più lunga.
    la batteria è una lipo 11,1 2300mha 12c che per ora è montata dentro un portabatterie piccolo sotto la canna.

ecco le foto

ok cominciate con le critiche e i suggerimenti.....possibilmente costruttivi!
    aggiungo che l'arma full optional pesa un botto e mezzo ma il peso per il mio credo è fondamentale e soprattutto bello da mostrare agli altri softgunner!

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

il calcio mi pare orribile... cosi come torcia e laser...
    e per quel che riguarda il gl mi piacciono di + i 203 similveri... anche se questi modelli paian + compatti...

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok calcio, torce e laser vanno a gusti, il classico m203 non mi ci stava sulla slitta inferiore del casv dato che utilizzo la grip arretrata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

ma con una cosa del genere vuoi girarci aliens con predator 3 o giocare a softair?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    ma con una cosa del genere vuoi girarci aliens con predator 3 o giocare a softair?
    no ci devo giocare con e contro di te

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile mi piace ma senza tutte quelle chincaglierie....
    il calcio non credo sia montato come deve, lo devi segare il tubo del lower receiver.
    poi quel calcio non mi piace nei colt, sopratutto nel tuo che è troppo sbilanciato in avanti, anche come estetica.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    il fucile mi piace ma senza tutte quelle chincaglierie....
    il calcio non credo sia montato come deve, lo devi segare il tubo del lower receiver.
    poi quel calcio non mi piace nei colt, sopratutto nel tuo che è troppo sbilanciato in avanti, anche come estetica.
    si hai ragione devo segare un pò di tubo, ieri l'ho voluto montare subito al volo per vedere come era dato che sono mesi che avevo il calcio li pronto per essere montato! le cincaglierie mi servono e mi piacciono di brutto, la grip davanti l'ho messa a posto per avere più presa sull'arma dato che è sbilanciata in avanti. parlando invece della meccanica ieri ho sparato un pò di raffiche e la lipo si sente che è un altro mondo rispetto alla mia vecchia g&p da 9,6!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ehehe...sicuramente è bilanciatissimo..

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma cosa era prima la torcia, il fanale della 500 di tuo zio? :d
    poi 550 lumen, roba da crema abbronzante...
    troppe cose tutte insieme e anche poco coordinate tra di loro... il calcio poi è troppo arretrato, mi pare strano che sia così.

mi dispiace non potere essere più costruttivo.. ma è proprio brutto e sembra anche poco pratico, sopratutto di notte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

scusa ma esprimo il mio parere....
    sembra un albero di natale...tutta roba appesa qui e là, come in un collage.
    fossi in te sceglierei uno stile perchè su quel fucile ne vedo almeno 3-4.
    quel calcio con tutto quel peso davanti non oso immaginare quanto sia inutile, quella torcia da volvo polar non c'entra niente, quel lanciagranate...boh!

ovviamente ti potrai rifare commentando il mio m4 casv nelle prossime settimane visto che ancora non arriva (capodanno cinese del c***o!)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.