se proprio ti può consolare io l'ho preso da rsov ed è quello con il corpo in abs, sto ancora bestemmiando...però il body ce lo cambio
io lo volevo a tutti i cost full metal e alla fine l'ho trovato qui sul mercatino usato di appena 15 giorni e praticamente nuovo, di plastica non mi piace perchè pesa troppo poco....
a me piace molto l'accopiata calcio folding e casv complimenti!
se fossi in te metterei un m203 short invece del xm203 e aggiusterei il calcio accorciando il tubo
quella roba non è una torcia, è un faro!!! mi piace...bravo![]()
troppa roba...sembra un albero di natale...
la torcia è orrenda,troppo grande,il lanciagranate non mi ispira e il calcio è orribile...molto meglio se fosse stato un bel crane...
scusa le critiche ma i gusti sono gusti...
ciauz![]()
evvai finalmente qualcuno che apprezza!
x f@bioxxx: si il calcio lo accorcio appena ho un pò di tempo mentre per il lanciagranate posso mettere solo quello altrimenti dovrei rinunciare alla grip che per me è fondamentale per gestire i remoti e per la presa dell'arma.
i gusci sono orribili come anche il calcio, secondo me devi definire le tue idee di fucile.
cmq complimenti per il tempo perso a realizzare un mostro, che sempre paura farà ai nemici.
p.s mo monta il maniglione, sopra il dot con slitta e sopra ancora una acog e il gioco è fatto.
scherzo e.
allora invece del m203 prova un bel lanciagranate h&k agx per ris
esiste nella realtà
lo usi come maniglia
puoi metterci i remoti
e puoi usarlo come pistola lanciagranate se lo scanci
ps una bella impugnatura tipo g27 non stonerebbe