smontando il mio l85 (che monta il gearbox serie 1) mi sono chiesto come mai gli ingranaggi fa-mas (ciò serie 1) siano diversi dagli ingranaggi universali... (e soprattutto difficili da trovare...)
qualcuno può darmi delucidazioni???
smontando il mio l85 (che monta il gearbox serie 1) mi sono chiesto come mai gli ingranaggi fa-mas (ciò serie 1) siano diversi dagli ingranaggi universali... (e soprattutto difficili da trovare...)
qualcuno può darmi delucidazioni???

In attesa della conferma e-mail
sono ingranaggi hi-speed. sono quelli, appunto, da cui sono stati copiati gli ingranaggi hi-speed che commercializza la systema.
sono studiati per garantire un'ottima raffica anche utilizzando batterie dal voltaggio minore (8,4 o 7,2).
si trovano in commercio, sebbene differisca solamente il centrale e il settoriale. il conico è identico a quelli degli altri fucili.
di quale l85 stai parlando? quello della accademy?
se è quello dell'accademy, mettiti l'animo in pace. non troverai pezzi di ricambio.
ciao.

In attesa della conferma e-mail
verissimo ma puoi adattarci un box di 1a proveniente, appunto, da un famas. qualcuno aveva provato, mi pare con esito positivo, a metterne uno di 6a, anche...

se ti interessano gli ingranaggi cè li ho io![]()
no, volevo solo sapere se potevo sostituire tutto il set ingranaggi con quello originale... ma i diametri delle ruote sono gli stessi?

si si possono sostituire senza proplema :d
Originariamente inviata da tom
mi stai dicendo che sull'l85 academy sono montati gli hi-speed??? wow... e io che credevo fosse una ciofeca...