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Discussione: motorino HY SPEED o ingranaggi HY SPEED??!!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
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    forse ho capito male...chiariscimi una cosa: vuoi mettere
    a- ingranaggi hs
    b- motorino hs
    c- fly 9.6
    se è così preparati a spistonare abbastanza presto. grundig giustamente dice che abbassi l'affidabilità, se poi prendi il gb systema con cuscinetti da 7mm e ci metti quella roba il pistone si rifiuta di entrare nel cilindro!!! ingranaggi ics e motore hs e boccole piene! molla originale ca spessorata sul guida molla almeno 4 mm...e vai da dio!

    do per scontato che il gb lo cambi con un ca o un garder o un systema (dipende da quanto vuoi spendere)

  2. #12
    SAMaximum



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    Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    forse ho capito male...chiariscimi una cosa: vuoi mettere
    a- ingranaggi hs
    b- motorino hs
    c- fly 9.6
    se è così preparati a spistonare....
    se ti va bene, altrimenti denti degli ingranaggi come coriandoli....

    la soluzione sta in un gear comunque rinforzato abbinato a una meccanica rinforzata.
    decidi tu se prendere gli ingranaggi o il motore hs ma non tutti e due altrimenti si che durano poco....

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di montana
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    ti do 2 consigli:

    -con 129 euro perndi il gb della g&p rinforzato da 7mm, componenti hi-speed...
    oppure

    - gb systema, motore super hspeed c.a. ( in mio possesso= bestia), settoriale e centrale ics, pistone marui, cilindro tefon systema, boccole guarder cuscinettate e sp 90.....

  4. #14
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    se ti va bene,
    io cerco di essere ottimista!! :-d

  5. #15
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    ti do 2 consigli:

    -con 129 euro perndi il gb della g&p rinforzato da 7mm, componenti hi-speed...
    oppure

    - gb systema, motore super hspeed c.a. ( in mio possesso= bestia), settoriale e centrale ics, pistone marui, cilindro tefon systema, boccole guarder cuscinettate e sp 90.....
    boccole cuscinettate + motorino shs.....mhmhmhm no buono, no no.

  6. #16
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    forse ho capito male...chiariscimi una cosa: vuoi mettere
    a- ingranaggi hs
    b- motorino hs
    c- fly 9.6
    se è così preparati a spistonare abbastanza presto.

    no ovviamente, anche se temo che qualche pazzo l'abbia pur fatta una cosa del genere!

    io praticamente volevo aumentare la raffica, mantenendo la mai fly da 9,6.
    visto che gli ingra si romperanno prima o poi, meglio agire su quelli no?
    ma gli ingranaggi hs sono equivalenti ad un motorino hs? (o meno?)

    il gearbox quindi e' da cambiare in ogni caso?
    grazie

  7. #17
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    gli ingra hs fanno poco, molto beneficio lo ottieni da un motore hs.
    se non hai le boccol devi metterle ed aumenterai la raffica.
    se metti molle sopra alla sp90 la raffica non sarà mai paurosa... meglio tenere il pistone marui, motore hs, boccole, fly 9,6.

  8. #18
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    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    se non hai le boccol devi metterle ed aumenterai la raffica.
    spero tu nn intenda le cuscinettate.

  9. #19
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    Quote Originariamente inviata da high Visualizza il messaggio
    il gearbox quindi e' da cambiare in ogni caso?
    si si si....nn puoi prescindere.
    se puoi fare la spesa meglio ingranaggi ics e un motorino hs...se vuoi solo ingranaggi metti gli elicoidali systema tanto cmq li devi cambiare i tuoi.

  10. #20
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    spero tu nn intenda le cuscinettate.
    su gb con boccole da 6mm non metto le cuscinettate, se fosse da 7mm ok.
    passare da nylon ad acciaio ti fa aumentare la velocità.
    meglio sono le boccole in ottone, ma tendono a cedere.

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