Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pistola a molla HF

Spina L'avatar di kejo_rs80
    Club
    non affiliato

Predefinito pistola a molla HF

ragazzi un po' di tempo fa mio cugino mi ha ceduto una sua pistola a molla, precisamente una "hf" i dettagli sono molto curati anke se si vedono i segni dell' utilizzo e maca una levetta sul lato sinistro (questa l' ho persa io) ho visto che la marui fa una replica di questa pistola, sotto c'è scritto made in taiwan ma la marca hf non l' avevo propio mai sentita. vorrei qualche vostro parere su questa pistola e vorrei sapere come si fa a smontarla (sempre se qualcuno lo sa) visto ke a me è risultato impossibile.
    questa è la mia

si vede anke il logo "hf"

qui invece potete vedere la marui
    https://www.militaria.it/prodotti/p1080852.jpg
    le foto della mia sono di scarsa qualità e la pistola è anke un po' sporca ma vi garantisco che come rifinizione è ai livelli (se non superiore) della marui

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

pistola a molla? credo che su questo forum li conterai su una mano utenti con una pistola a molla....

Spina L'avatar di kejo_rs80
    Club
    non affiliato

Predefinito

e per questo motivo non potrei chiedere un parere? mi sono ritrovato questa pistola e volevo saperne un po' di + visto ke non ne ho mai viste altre uguali...ed in + volevo sopratutto qualke consiglio su come smontarla...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

certo... io volevo solo dire che sarà difficile trovare risposta ma non impossibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.