qualcuno ha informazioni riguardo m16 a4 ras della royal/ jing gong ???
e' tutto in metallo ? il ras è fatto bene o è un po' fragilino ???
grazie
qualcuno ha informazioni riguardo m16 a4 ras della royal/ jing gong ???
e' tutto in metallo ? il ras è fatto bene o è un po' fragilino ???
grazie
ho un m16a3, quello senza ras. e' abbastanza fatto bene, ma è tutto in abs.
i gusci danno una sensazione al tatto abbastanza gradevole, diventano freddi al freddo (come il metallo), però è evidente che sono in abs. la canna traballa, la mia almeno...ha un pò di gioco laterale penso risolvibile montando altri gusci in metallo non jg.
per quanto riguarda il ras non saprei dirti, ma il paramano dell'a3 è proprio plasticoso, sembra quello di un giocattolo.
internamente non è male, devi tenere conto che però sarà ingrassato col brodo vegetale, spessorato male...molto male..., che le boccole saranno in nylon e non in metallo con un diametro interno di 3.10 e non 2.94 (calibro elettronico), che è over joule e quindi per giocare devi sostituire la molla e che, il mio almeno, è un pò poco "ordinato": una volta smontato, per rimontarlo ho sudato sette camice perchè organi come il grilletto e l'astina spingipallino tendevano a schizare fuori come in altri gb non low cost non mi era mai successo..
inoltre la batteria dopo la prima carica ho dovuto buttarla...
se hai un pò di perizia e sai dove mettere le mani con 20 euri o poco più sistemi il gb e sei a posto, sei sei sfortunato come me devrai aggiungere una 40ina di euri per una batteria --> 60euri in piùe avrai un fucile che non da la migliore sensazione di solidità e realismo ma che spara bene (rosata di 3cm a 11m sparando bene e al chiuso, mi sono stupito anche io).
valuta in base al prezzo che paghi il fucile.
io ho speso 125+35ss=160 eurozzi +40batteria+20per il gb = 220 eurozzi....
se tornassi indietro io non prenderei un low cost alla luce di questo..ma questo è successo a me e io ho fatto le mie valutazioni personali...
![]()
graazie mille per l'esauriente risposta. sinceramente pensavo che i gusci fossero in metallo...odio le repliche in plasticaccia.. per il gb avevo già messo in preventivo di metterci le mani come tutti i low cost.
grazie ancora.
io possiedo il jg m16a4. si il ras è molto robusto ed interamente in metallo. i gusci sono in plastica come ogni altro modello colt della jing gong.
sono molto soddisfatto di questa asg, spara divinamente ed è anche molto precisa nonostante ancora non abbia cambiato il gommino dell'hop up con uno di marca.
valuta perima dell'acquisto il suo peso... sui 3.3kg (simile a quello del vero m16a4) e la sua lunghezza ossia 1m.
saluti.