Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [NEWS] SpecOps - Nuove tasche, chest rig e padded belt

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] SpecOps - Nuove tasche, chest rig e padded belt

la specops (usa), per il 2008 aveva gia' annunciato un allargamento delle linee di prodotto anche a qualcosa di piu' completo rispetto a quelle tradizionalmente gia' coperte (tasche, zaini e altri accessori di buffetteria). presente allo shot show 2008 con un grande stand, ecco qua in breve le novita' piu' interessanti.

tutti i prodotti sono disponibili in 3 colorazioni: acu, nero e cb; inoltre utilizzano il sistema brevettato della specops denominato x-system (una specie di molle, compatibile comunque con gli attacchi standard).

modular chest rig

da quanto ho capito, dovrebbe avere 4 tasche integrate (per i caricatori). gli spallacci sono incrociati e il chest rig e' stato disegnato per poter essere indossato anche sopra un ba. prezzo: circa 90$.

modular belt pads

questi pads possono essere applicati su tutti i cinturoni "militari", fino a 2,25 pollici di altezza, inclusi eventuali cinghie di marsupi o waist pack. vengono venduti a coppie, prezzo circa 50$.

padded modular utility belt

praticamente per circa 80$ si hanno i due pads visti sopra e un cinturone per indossare il tutto. i pads sono liberi di essere collocati sul cinturone e la fibbia e' dotata di bottone di sicurezza anti-sgancio.

cqb 6 mag pouch

la classica tasca porta caricatori... tripla x 2, per un totale di 6 caricatori. dotata di bottoni a sgancio rapido (soluzione che non mi e' molto gradita). prezzo: circa 80$.

7.62 mag / utility pouch

questa tasca porta due caricatori da 7.62 oppure puo' essere usata come utility. prezzo: 25$ circa.
    Ultima modifica di Rebel Yell; 08/02/2008 a 19:40

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

troppo "basso" quel chest, non mi piace

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si può regolare l'altezza

quello che non mi piace è il prezzo
    un tt mav costa sui 40$ un chest rig eagle con 3 tasche integrate e il resto molle sugli 80
    il sistema brevettato non ha nulla a che fare con l'aggancio delle tasche
    ma su come si possono mettere gli spallacci
    si possono usare anche come borsa o attaccarlo dietro al ba
    ha una tasca porta mappa che dicano puo contenere 4 caricatori
    ma non è il massimo della comodità secondo me meglio tenerli una tasca normale attacca al chest

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...hhahah cazzarola ho fatto confusione perche' ho visto la x e il mio cervello e' andato all'x-harness, ma intendevo l'x-system! :d

x-system is the brand name for the spec.-ops.® brand family of modular load bearing gear. m.o.l.l.e. and pals compatible, x system pouches attach to all spec.-ops.® brand packs, belts and vests using grid-lok™ attachment loops.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...hhahah cazzarola ho fatto confusione perche' ho visto la x e il mio cervello e' andato all'x-harness, ma intendevo l'x-system! :d

x-system is the brand name for the spec.-ops.® brand family of modular load bearing gear. m.o.l.l.e. and pals compatible, x system pouches attach to all spec.-ops.® brand packs, belts and vests using grid-lok™ attachment loops.
    ora mi torna tutto
    anche se non sono riuscito a vederle per capir bene come son fatte

Questa pagina è stata trovata cercando:

razorworkz

www.razorworkz.co.uk

jackhammer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.