Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Messa a punto m4 A&K

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito Messa a punto m4 A&K

ciao a tutti , è da circa un mese che spulcio questo bel forum , ma ancora mi rimangono un paio di dubbi :
    vorrei mettere a punto il mio m4 a&k , pensavo di sostituire in toto il gruppo aria , hop up a pezzo unico,boccole in acciaio e molla...secondo voi potrebbe bastare?e quali sono i componenti migliori?
    il mio cilindro nn presenta buchi nonostante il modello sia il commando (quello cn la canna corta) dovrei prenderlo uguale o con il foro a 3\4?

premetto che il fucile ,dopo uno smontaggio , spara un pallino poi niente poi due contemporaneamente poi di nuovo ne spara uno e via dicendo...ho pensato ad una lubrificazione eccessiva ,nn trovando il grasso al silicone ho messo quello spray che forse a forza di sparare è finito sulla canna...causando 'sto problema , puo essere cosi oppure è l hop up in 2 pezzi?

mi scuso in partenza se quest argomento è gia stato discusso ma nn so dov e sto cacchio di tasto cerca
    Ultima modifica di Pablo 999; 06/02/2008 a 16:14

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora: metti pistone marui con relativa testa av, se sai farlo rendi quella marui av, poi ,metti una bella sp90, spessora il tutto asciuga la canna, cambia gommino e mettine uno systema o marui, mi dispiace ma l'hop up monopezzo non puoi metterlo anche se io in un c.a vecchio modello l'ho messo, ma ho dovuto limare un bel po.
    se dopo tutte ste modifiche non spara ancora bene o salta pallini, controlla l'allineamento del gb con hop up, spingipallino e asta, guarda se sono consumate o rotte.
    ciao.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

ah si?? dici che basta sostituire il pistone con relativa testa?ma la testa a v la trovo in giro o sono costretto a farmela io?
    spingipallino e asta lavorano bene ... sarà l allineamento...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.